Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 febbraio 07, 20:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivanover
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 415
Motore per ventola Alfa Model edf 60-15 mk2

Ciao a tutti.
Ho la ventola da un bel po' ma non ho la minima idea di cosa ficcarci dentro <_<
Viste le vostre esperienze e i miei materiali, dovrei stare "schiscio" con le prestazioni e con i costi.

Ho a disposizione dell 3s 1700mAh e 2200 mAh, scarica 20-30 (ma nessuno ci crede), io direi di stare su max 15A.
Abbandonato il progetto mig21 (troppo casino per ora, mi faccio un cosetto che voli in Depron) mi basterebbe mettere l'accrocchio su due pezzi di gomma e vederlo volare.

Non ho idea dei Kv in relazione agli assorbimenti, la ventola e' 6cm di diametro, a tre pale, l'alloggiamento motore e' per classe 400.

Non un bombardino, un compromesso tra max Ampere assorbiti e spinta che riesca a "propellere" un modello da 300 a 400 grammi (presunti).

Un nome, un modello, una marca, i chinesini potrebbero non esser male ma non hanno documentazione annessa e molti arrivano a 25A come niente
__________________
Ivan - Milano
Ancora Newbie
Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider
Ivanover non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hacker b20-22s con ventola pentapala alfa model flyman Aeromodellismo Ventole Intubate 16 21 dicembre 07 11:38
motore per ventola alfa model edf 60/15 Mk.2 banill Aeromodellismo Ventole Intubate 7 23 maggio 07 22:56
Ventola MK2 Alfa Model chiarezza motorizzazione jijuja Aeromodellismo Volo Elettrico 3 27 agosto 06 16:00
sabre alfa model che motore?? airship Aeromodellismo Volo Elettrico 18 06 giugno 06 12:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002