Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 07, 21:27   #21 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Eh, capita... specie con gli acrobatici molto neutri, che non devono essere sostenuti quando sono a testa in giù. Coi miei catorcetti, che devo tenere lo stick 3/4 a picchiare è più difficile, ma io ci son riuscito lo stesso, demolendo il mio fido Jupiter col .40 OS... e mi son sentito pirla da matti.

Anche perché al mio campo, come credo succeda ovunque, quando uno passa basso in rovescio tutti urlano: -Cabra! Cabra!
Infami .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 22:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Eh, capita... specie con gli acrobatici molto neutri, che non devono essere sostenuti quando sono a testa in giù. Coi miei catorcetti, che devo tenere lo stick 3/4 a picchiare è più difficile, ma io ci son riuscito lo stesso, demolendo il mio fido Jupiter col .40 OS... e mi son sentito pirla da matti.

Anche perché al mio campo, come credo succeda ovunque, quando uno passa basso in rovescio tutti urlano: -Cabra! Cabra!
hihihi anche al mio
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 23:07   #23 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
dev'essere una cosa comune a tutti i campi di volo!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 23:23   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
al mio campo si usa anche far caxxre sotto i modellisti intenti in momenti dove si richiede attenzione o concentrazione.. ad esempio mentre si sta facendo il rullaggio li senti urlare

"oooooooo.. ooooooooooooooooooooo... oooooooooooooooooooooooooooooo...."

che tu pensi stia succedendo qualcosa di terribile..... ma loro continuano

"oooooooo soleeeeeeeee miooooooooooooooooooo...."


<_<
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 23:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
naah! disorientamento è non sapere qual'è l'assetto del modello.
pirlaggine è dover tagliare a tutti i costi la striscia di Accetta, pigliando prima la striscia o il modello fa lo stesso, partire con il modello sbagliato nella memopria della radio, fare un looping senza preoccuparsi di quanto sia bassa la terra, cercare di uscire da una vite cabrando, sapere benissimo qual'è la velocità ma stallare lo stesso, mettere al contrario gli spinotti degli alettoni, fare un bel passaggio rasente in volo rovescio e poi cercare di chiudere la manovre e con una cabrata decisa, fare un looping strettissimo senza curarsi che la baionetta è una schifezza fragilissima, non assicurarsi che il quarzo della ricevente sia ben incastrato nell'alloggiamento, scoprire se è vero che il modello può uscire dalla vite, non stringere le viti che tengono la squadretta del servo, lanciare il modello al primo collaudo senza cuirarsi di dettagli come il centro di gravità, mettere elastici marci per tenere l'ala, vedere benissimo dov'è l'albero ma pensare che si sposterà.

Giuro che le ho fatte tutte, e alcune più di una volta
Meno male ,credevo di essere io l'unico pirla a fare errori umani. P.S. e' un onore per me sfasciare un modello come ha fatto un qualsiasi sommo sacerdote !!! P.S.2 Oggi, al primo volo ,pianto il modello per terra: mi ero dimenticato di fissare le squadrette alle tiranterie dopo aver rimontato i piani di coda !!E pensare che e' la prima volta della mia vita che non controllo il movimento dei servi prima di un lancio !( e mi incazz...quando uno dei miei amici non lo fa !!)
__________________
La perseveranza e' la madre del successo !!
Perseverate gente, perseverate !
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
iniziare alevena92 Navimodellismo a Vela 4 21 maggio 07 09:14
3D per iniziare Luca-PV Aeromodellismo Volo 3D 18 25 gennaio 07 21:01
per iniziare ... paologiusy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 29 marzo 06 11:05
iniziare alex92005 Elimodellismo Principianti 2 26 febbraio 06 18:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002