| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Se non provocassi non sarei staud "l' infame". Il modellismo é bello anche per questo, parafrasando il grande Vecchio (Enzo Ferrari) " la vittoria più bella é quella che deve ancora arrivare" .e per noi si potrebbe dire: il modello più bello é quello che devo ancora fare. Anzi mò lo metto nella firma.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ma bada che storia. Uno (io) fà una domandina "scema", cita un autorevole modellista italicus e guarda un pò che bel chiacchiericcio sbuca fuori. Grazie a tutti per il 3D che si è dimostrato interessante. Beppe grazie anche a te per aver risposto.....sai come si dice: parli del diavolo e spuntano le corna!! Allora io penso di aver tratto le mie porche (è il caso di dirlo) conclusioni....il mio ufficio UCAS (24H oramai) ha deciso di procedere con l'aspirazione a "trombetta". Vi terrò informati. Resta ancora aperta la "faccenduola" del piccolo vademecum del ventolaro incallito....Staud dove sei??? Chi era il fortunato vincitore del premio "mo te tocca scrive stò vademecumme ???"
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Beh data la presenza di Ghisleri mi ritengo inadeguato a sto punto ![]() Il "velato" invito (ri ) é assolutamente...............................intenz ionale .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 08 febbraio 07 alle ore 21:58 |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora sto caxxo de manuale?? Dove sono finiti tutti stì intellettualoni che si accapigliavano per scriverlo?? Il popolo a sete Sire. I coccodrilli nel fossato hanno fame Sire Sire: intravedo una soluzione.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Aoh, e se semo arenati, e chevvoifà , vorrà dire che in mancanza del ghisleri, ma spero proprio che non manchi , v'accontenterete di una guida pratico/pecoreccia alla staud, magari incentrata sulle alfa e sulle minifan, che vedo andare per la maggiore.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
per me vai benissimo tu per scrivere il vademecum
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |