| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque il diametro dell' albero è 3.2 mm. Gli Himaxx o Himark non vanno bene per differenza diametro albero Kontronik costa troppo Chiama SUBITO Modelberg che ha in offerta il 480 /4-/6-/8 http://www.modelberg.com/ Spicciati!!!!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
TROPPO TARDI!!!!!!!!!!! Ho letto troppo tardi il tuo messaggio, nel frattempo ho ordinato a Roma due motori e due regolatori, arrivano lunedì mattina, il nome del negozio non me lo ricordo (il titolare gentilissimo, si chiama Vincenzo) e non mi ricordo manco che motori sono... i regolatori sono da 30 ma .....non mi ricordo quali sono.... nel frattempo cambio spacciatore perchè questo mi vende robaccia..... più tardi appena riconnetto il cervello (è ancora mattina presto) ti faccio sapere tutti i dettagli | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei sicuro che hai ordinato i motori con asse 3.2 mm.?????? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps scherzo é una brava persona
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
i motori sono finalmente arrivati, si tratta di due Himark (non ho scritto male si chiamano così non Himax) in runner formato 500, inrunner, 3600Kv, B28/25.6 . Costano poco (43 cad) vedremo come vanno...... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
alberino giustissimo, 3mm come l'alberino delle ventole.... stasera ne monto una e la provo al banco (banco è una parolona.... la provo sul tavolo e la misuro .... tenendola forte con le mani ) Non so quanto tireranno in più ma una cosa è certa ogni motore pesa 80g meno del AP29, almeno un etto e mezzo è risparmiato......
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Ciao Sandro, test effettuato con successo ma ho riscontrato uno stano problema con gli assorbimenti misurati con la pinza amperometrica. Ho postato la discussione sulla sezione Volo Elettrico - Strani Assorbimenti - per sbaglio..... sai darmi una spiegazione?
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
ciao Himax e Himark sono la stessa cosa xo' uno serve l' occidente, l'altro l' oriente... a volte si incrociano ![]() sono molto usati in ventola.. su rc groups trovi molti post a riguardo... negli U.S.A. vengono usati molto a posto di Hacker e Mega, anche xchè costano meno e sono molto efficienti.. Ola! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |