Discussione: Permax Bl480 4d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 06, 10:50   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da comet
finalmente li ho comprati. Ora ( ora è una parolona, perchè devo anche lavorare per avere i soldi da sputtanare in modellini e quindi inizierò il montaggio tra qualche giorno) il Learjet del quale vi ho parlato tempo fà ha ricevuto i due motorozzi (3250kv classe 480). Lo so che potevo trovare motori analoghi a meno soldi ma il fatto è che mi piace toccarli con mano quando li compro e il negozio vicino a casa aveva questi e ho deciso di investire (altra parola per convincersi di essere oculati....) 150 eurozzi per i due motori. Qualcuno di voi li ha provati? Pendo dalle vostre labbra....
Due regolatori da 35 bastano?
E ci metto una 3300 3s1p da 20c o 2 2250 3s1p da 15 c?
Ciao Comet, senti, io ho un 480 3D montato su una ventola Fantek 6XX e mi ciuccia 53A da fermo, però con 4 celle, non so che ventole hai, quindi non ne ho idea dell' assorbimento che avrai, comunque sicuramente con 3 celle avrai dei problemi, mi sa che ti troverai a dover salire a 4/5 celle, comunque nessun problema, ho fatto andare un 480 8D con 6 celle e la stessa ventola e mi assorbiva 20A e quasi 30A con 8 celle, quindi tengono anche delle belle potenze.
Attualmente con l' 8D volo in diretta con 4 celle e una 8X6 su un Hotliner da 140 cm. (lo Skorpion), mi assorbe 30A da fermo e avrò fatto 30/35 voli.
Dovresti provare l' assorbimento con 3 e 4 celle, escludi il BEC e vedi se il regolatore tiene le 4 celle.
batman non è collegato   Rispondi citando