Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 15, 14:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lino.
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 74
buongiorno

scusami Ialeu non capisco la tua risposta...
io ho chiesto un aiuto per la scelta dei carrelli per il mio aermacchi M346, tu hai risposto tutt altra cosa facendomi un'altra domanda, poi nell'ultimo post scrivi:
Se ti accontenti del fratello russo, Yak 130, lo trovi da Reay2fly, ma ho intenso che presto andrā fuori produzione nella versione con EDF da 90mm, ormai sostituito dalla versione da 70mm.

Ma che voldì ? fammi capire
ciao
Lino
lino. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 15, 22:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da lino. Visualizza messaggio
buongiorno

scusami Ialeu non capisco la tua risposta...
io ho chiesto un aiuto per la scelta dei carrelli per il mio aermacchi M346, tu hai risposto tutt altra cosa facendomi un'altra domanda, poi nell'ultimo post scrivi:
Se ti accontenti del fratello russo, Yak 130, lo trovi da Reay2fly, ma ho intenso che presto andrā fuori produzione nella versione con EDF da 90mm, ormai sostituito dalla versione da 70mm.

Ma che voldì ? fammi capire
ciao
Lino
Guarda che la riposta, se non si era capito, non era per te ma per il modellista che ti chiedeva dove trovare un kit del M 346, che ė stato sviluppato, inizialmente, insieme allo Yak 130. Il modello che vende Ready2fly, negozio svizzero, ha la ventola da 90 mm, ma
va ad esaurimento, sostituito dalla nuova e più semplice versione con EDF da 70mm, di cui ti allego il link. Per I carrelli del 339, di cui si parlava all'inizio del tread, ho giā risposto, mentre per quelli del 346, ti allego una foto di quelli che monta lo Yak 130, ma sono molto grandi, e con un pezzo della gamba in plastica, non li consiglio se non hai un discreto pollice, io stesso ne ho giá fatto fuori una coppia.

VIP Freewing Yak-130 70mm EDF PnP 6S - *VIP-Express Service* - ready2fly




Paolo
Icone allegate
problema carrelli-image.jpeg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 15, 11:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lino.
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 74
scusami Ialeu è vero non ho letto bene....
conosci i carrelli Lander ERS-C stile F16? mi sai dire se sono abbastanza robusti?
ciao buona giornata
Lino
lino. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 15, 23:14   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da lino. Visualizza messaggio
scusami Ialeu è vero non ho letto bene....
conosci i carrelli Lander ERS-C stile F16? mi sai dire se sono abbastanza robusti?
ciao buona giornata
Lino

Dipende dal peso del modello, le gambe type C che hai indicato non sono per l'F 16 ma per il Mig 17, di seguito il link, hanno il cerchione in plastica e le molle soft con il pin della gamba da 3 mm, non adatte per piste in erba!. Di seguito la foto del set.

Oleo Strut/wheel Set with larger Wheel for Mig-17 etc.: SonicElectric

Quelle per l'F 16, type B, di seguito il link, sono più o meno uguali, ma se il modello pesa piū di 2,5 kg cambierei gamba. Cerca su hobbyking, ma attenzione ai servi.

Oleo Strut/wheel Set for F-16, F-18 etc.: SonicElectric


Paolo
Icone allegate
problema carrelli-image.jpeg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrelli E-Flite 25-46... problema! mauro.ofx Aeromodellismo Volo Elettrico 16 23 agosto 13 10:52
L-39 1:5 Carrelli chrigui Aeromodellismo Turbine 1 16 luglio 12 16:18
Problema carrelli P51 Mustang patriot77 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 15 giugno 11 22:39
Problema sequencer carrelli CiiiP Aeromodellismo Ventole Intubate 15 19 gennaio 11 09:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002