Discussione: problema carrelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 15, 13:46   #2 (permalink)  Top
IALEU
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
salve a tutti.
sono un felice possessore di un mb339 fly fly in epo.
lo sto revisionando sia nella pittura ( militare) serbatoi laterali e in fine il timone di coda che da originale non esiste.
arrivo al dunque,non sono molto soddisfatto dei suoi carrelli originali (per me) sono fuori scala cioè almeno quello anteriore e troppo lungo ( la punta del aereo dovrebbe essere più basso cioè la punta del modello dovrebbe guardare più in basso) e poi non sono proprio ben ammortizzati.
dopo morte ricerche e discussioni sono molto indeciso tra questi 2 modelli di carrelli (7075 Alloy Shock Absorbing Strut Set) e (Lander ERS Ruota doppia della sospensione Retract Set (per Mig-17 o simili spazzato 90 millimetri ala FES getti)).
purtroppo non sono molto esperto come voi altri,e per questo che vi chiedo un aiuto,un consiglio,un parere
Se abbassi troppo l'incidenza dell'ala, cercando di copiare quello vero, il tuo 339 farà molta fatica a decollare, per cui segui le istruzioni e lascia il muso leggermente più in alto e non avrai problemi. Per le gambe quelle della Lander per il Mig 17 vanno bene, ma dovrai modificare l'alloggiamento della gamba e ruota nell'ala, usa perni da 5 mm per i servi dei carrelli, specialmente se voli su campi in erba.
Icone allegate
problema carrelli-image.jpg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando