Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 salve a tutti.
sono un felice possessore di un mb339 fly fly in epo.
lo sto revisionando sia nella pittura ( militare) serbatoi laterali e in fine il timone di coda che da originale non esiste.
arrivo al dunque,non sono molto soddisfatto dei suoi carrelli originali (per me) sono fuori scala cioè almeno quello anteriore e troppo lungo ( la punta del aereo dovrebbe essere più basso cioè la punta del modello dovrebbe guardare più in basso) e poi non sono proprio ben ammortizzati.
dopo morte ricerche e discussioni sono molto indeciso tra questi 2 modelli di carrelli (7075 Alloy Shock Absorbing Strut Set) e (Lander ERS Ruota doppia della sospensione Retract Set (per Mig-17 o simili spazzato 90 millimetri ala FES getti)).
purtroppo non sono molto esperto come voi altri,e per questo che vi chiedo un aiuto,un consiglio,un parere |
Se abbassi troppo l'incidenza dell'ala, cercando di copiare quello vero, il tuo 339 farà molta fatica a decollare, per cui segui le istruzioni e lascia il muso leggermente più in alto e non avrai problemi. Per le gambe quelle della Lander per il Mig 17 vanno bene, ma dovrai modificare l'alloggiamento della gamba e ruota nell'ala, usa perni da 5 mm per i servi dei carrelli, specialmente se voli su campi in erba.