| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2013
|
Perdonate la domanda provocatoria, ma una ventola da 90mm seppure tirata a 8S, non e' un poco tirata per i capelli x un modello di queste dimensioni? CModels vende la versione in fibra con le stesse misure e consiglia ventole da 110/120mm. L39 EDF
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
Questo dovrebbe esser più leggero , molto ! Quello c&c non meno di 7,5 kg......anche 8..... Una bella differenza !! Magari visto che abbiamo in buon Vasi..... Proprio ieri ho visto la 100mm da lui.....sec me sarebbe perfetta!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Costa anche tre volte di più, questo da come dicono dovrebbe pesare sui 4,5 kg per cui una 90 mm a 8 s dovrebbe essere abbastanza certo la 100 mm di vasi se ci sta sarebbe il massimo però questo bisognerebbe valutarlo con il modello in laboratorio, poi con una 100 mm non vorrei mai che le prese d'aria siano troppo piccole ? Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Con la 100 si credo a 8 s Per quanto riguarda la struttura mi sarebbe piaciuto averne uno per le mani da esaminare prima di decidere di acquistarlo ![]() magari qualcuno mi precede e ci aggiorna
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Nel video mi sembrerebbe un pò "fermino" ma bisongerebbe sapere le caratteristiche.. Secondo me andando a 6 celle ti ci diverti di piu ,sarà sui 3,5 kg ai 3,8 con 6 celle ,io ho una Wemotech che mi fa 3,2kg quindi sarebbe sicuramente piu performante che con 8S e pesi superiori Io parlo ad occhio èh cmq bel modello ,balsa e compensato per me sono sempre piu leggeri della fibra
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |