Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 16, 15:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
info modelli sebart

Ciao a tutti, sono un neofita della categoria volo da anni ma con modelli a elica vorrei quindi prendere un jet a ventola, mi piacciono i modelli di sebart in particolare il G91.
Vi chiedo quindi un consiglio se come primo modello può andare bene oppure no e poi se il prezzo vale la qualità dell'oggetto.
Grazie a tutti.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 16, 16:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2013
Residenza: roma
Messaggi: 213
Ciao Paolino devo ammettere (avendone alcuni), che la qualità è buona, ma quello che fa la differenza è la progettazione, hanno decisamente qualcosa in più....
ora sui jet ho avuto il mig(quello senza carrello e andava benissimo, amici hanno collaudato il mini avantis e va da dio, io ho l'avantis di krill ed è qualcosa di eccezzionale, inoltre sempre al mio club hanno un g-91 e va benissimo.Quindi la scelta sicuramente va sui sebart, unico neo non prendere l'elettronica di serie, se possibile prendi solo il modello senza i servi ( e i carrelli se possibile) perchè queste due cose sono una cinesata pazzesca e pessima. Stesso discorso per il regolatore e motore, scegli cose di marca e non di scatola. Detto cio se non vuoi spendere una fortuna, i jet di Hobbyking sono cose decenti per divertirsi un po.
Ultima cosa , considera il tuo livello di volo, uno di questi jet per quanto leggeri e/o in polistirolo, sono comunque dei jet , con propulsione posteriore, cioè il comportamento specialmente in atterraggio è molto diverso dall'elica.
ciaooo
F-16jet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 16, 16:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007