| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Bisogna fare un volo in coppia con questi MB grigi: set up 6 o 8S, carrelli retrattili elettrici, nessun problema da campi in erba, debitamente rinforzato. Verniciato con bombolette all'acqua più varie modifiche.
|
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei riuscito a rendere la superfice più resistente? Oppure lo prendi sempre con i guanti? | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| No, niente trattamento in superficie, e' la versione bianca che non si trova piu. Nella foto era ai primi voli, dopo un anno e ' un po' più consumato, ma molto più realistico, graffì a parte, la maggior parte durante il trasporto.
|
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User | si si ovviamente ![]() ne avevo un altro in fibra di 339 PAN, ma con il glow in punta, quando uscì questo, mi fiondai a ordinarlo dallo spacciatore noto ![]() messo in volo nel giro di un paio di settimane e collaudato con vento di traverso da paura
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
Quello bianco lo dovrebbe avere hebu-shop.ch in svizzera ma le spese di spedizione sono alte (45). Ne ha diversi di flyfly bianchi....io ho preso l' F 100 che era superscontato. Complimenti per i modelli.....veramente belli! ![]() @ialeu Le gambe dei retrattili sono le lander per il Mig? |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |