Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 10, 12:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Indecisione

Salve ragazzi, ho un dubbio e vorrei un consiglio da voi che avete più esperienza di me con gli eli.
Dunque, un paio di mesi fa ho comprato un Blade MCX; dopo un paio di pile scricate devo dire che già ero abbastanza padrone del mezzo meccanico e quindi, pur continuando ad utilizzarlo, sono passato al suo fratellino mSR.
Purtroppo per un difetto di fabbrica ho potuto fare pratica per poco con questo, ma in attesa di spedirlo per la riparazione/sostituzione ho fato simulatore con la DX6i - non mi sono fatto mancare niente - ma ora stavo valutando l'acquisto di un eli che mi permettesse di fare volato all'aperto, qualcosa di più stabile del mSr che so potenzialmente adatto a volo otutdoor anche se non credo proprio in mani mie
In sostanza vorrei iniziare a mettere da parte i soldi per i prossimo acquisto e intanto ho "puntato" questi tre modelli, tutti abastanza diversi fra loro e quasi in scala di difficolta' , ma comunque abbordabili per il mio budget e per i miei pollici dopo aver fatto naturalmente ancora pratica con il simulatore (Phoenix): Blade SR Blade 400 e T-rex 450, per quest'ultimo da valutare l'allestimento.
Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliereste? Sono un po' titubante verso il Blade SR per i problemi riscontrati con il motorino di coda anche se forse fra i tre per le mie esigenze e capacità è il più adatto....
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 12:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Hai un campo volo vicino casa? Conosci qualcuno che ti possa seguire??
Lascia perdere SR e 400, costano troppo x quello che ti permettono di fare....
Ti consiglierei un 500, ma solo se conosci qualcuno che ti possa seguire!
Altrimenti valuta un 450...i ricambi li trovi facilmente e costano poco.

Se ti spaventa la spesa, sappi che quando prendi il SR o il 400, sono soldi spesi e non recuperabili.
Se invece vai sul 450,500 e così via...sappi che li puoi rivendere,mentre il giro e la ricevente li puoi montare su altri eli (le batterie,i servi e l'elettronica vanno bene x gli eli della medesima classe)
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 13:02   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
ok per trex450 ma...attenzione e' imminente l'uscita del Protos 450 di MSH una vera novita' da cui partire...per tutti..!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indecisione roberto88m Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 17 febbraio 10 16:11
indecisione lion89it Aeromodellismo Principianti 1 03 gennaio 10 21:20
indecisione lore76 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 dicembre 09 14:03
Indecisione !! ricca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 23 settembre 08 19:44
Indecisione dragster46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 70 27 aprile 07 07:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002