![]() |
Indecisione... Devo acquistare la mia prima ventola intubata...ed ora sono indeciso....i vostri consigli mi portano sul 339...ma..... c'è un ma...... questo?? Freewing Eurofighter V2 Vettorabile + servi, motori, regolatori e carrelli retrattili + FullPower 4000 6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore P.S. so che mi picchierete..ma...questo..............? :lol: Freewing Su-35 Flanker 3D grigio Vettorabile + servi, motori, regolatori e carrelli retrattili | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Citazione:
ma si che te frega dei consigli, prendi quello che più ti piace e mettilo in volo :wink: |
Ni...nel senso che hai consigli ci tengo...altrimenti non sarei qui o non avrei chiesto consiglio a voi... Però al contempo non voglio prenderli come un dictat, ma ho bisogno di capire.. |
Ciao, io ho il 339 ed ho sentito parlare benissimo dell'efa. Fabio Comet che li ha avuti entrambe asserisce che l'Efa è più facile del 339...:blink:...ed il 339 è già facile di suo......quindi fai un pò tu!!!! il su-35 non l'ho mai visto, ma non lo consiglierei come prima ventola. Ciao Alex |
Citazione:
io ho cominciato con l'L-39, se mantenuto leggero era abbastanza permissivo, ma era un modellaccio cinese, giusto per imparare, semplice, 3 canali ... |
dico la mia, i vettoriabili non sono da sconsigliare, tanto che programmando la radio puoi impostare diverse condizioni di volo, all'inizio vai in normale, quando hai preso la mano li usi. Il 339 è un classico trainer, ma come avrai letto qui, se vuoi pomparlo devi lavorare sui piani con baionette, oppure vai su setup leggero a 5 celle e lo lasci di scatola. L'efa vola molto bene, a patto di avere già confidenza con modelli che hanno un'inerzia superiore a modelli ad elica (ventole), ha già i vettoriali e dopo 5-6 voli in mode normale ti diverti un pò anche con questi. Il su 35 è bello, l'ho visto, ma ti complica un pò la vita in caso di difetti con doppia ventola e pesa un pò di più. C'è anche l'L39 HTG, più performante del 339 e puoi stare leggere anche con questo. Ciao Vittorio |
Citazione:
Vai per il 339....:wink: |
Concordo con il 339. Io personalmente ho avuto il bae hawk della flyfly....ottimo modello... come hanno gia detto altri era un trainer a ventola.... il 339 l ho visto volare piu volte e mi sembrava che volasse piu o meno uguale. Eccoti un link del mio hawk |
Ma per chi scrivo il mio blog??? :wink: SU-35 Freewing » Volo-RC Blog Aeromodellismo Eurofighter Freewing Oversize » Volo-RC Blog Aeromodellismo - |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026