Citazione:
Originalmente inviato da pegasoalato Buongiorno a tutti.
Non so se questa è la sezione adatta, cmq chiedo scusa.
Ho acquistato un Sukoy 27 della ART-TECK tramite internet, purtroppo, al contrario della foto, mi è arrivato tutto rabberciato, ho cercato di rimetterlo in sesto ma niente da fare.
Ho potuto ricavarne solo servo, regolatore, e ventole.
Ho intenzione di ricostruirlo in depron pari pari.
La domanda è questa, come posso sapere a quanti volts lavorano i motori a spazzole delle due ventole ? ne ho smotata una ma sul motore non c'è nessuna sigla, mi ha detto il venditore che "dovrebbe" lavorare a 7 volts, l'ho collegato ad una lipo di quel voltaggio ma, a parte il rumore, non spinge a sufficienza.
Devo desistere comprando due ventole complete nuove da sessanta o sostituire i motori ?
Posso inviare un numero maggiore di volts ? (11).
Ho costruito anche altri aerei, ora mi sto cimentando con i jet.
Alcuni miei lavori si possono vedere su FB dove sono come gerardo di grezia.
Ringrazio a chi mi potrà dare delle dritte e mi scuso ancora se questa non è la sezione adatta.
Jerry |
é stato il mio primo aereo a ventola,i motori sono due brushless da 3300gv alimentati a 3 celle lipo,poi è stato modificato con due 3600gv che alimentavo a 4 celle.
le ventole sono da 64mm,è molto semplice da pilotare un vero trainer,anche in configurazione originale.