Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 13, 15:22   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
E' indubbio che il fascino di questi due modelli è soggettivo, ma quello che volevo fare è solo un confronto sul prezzo in riguardo a ciò che ci viene offerto. Il vampire che dico io costa ben 54!!!! euro meno del G 91, monta pure lui le luci, ha i carrelli con portelli e sequencer è vero che non ha il paracadute ed ha anche due mini servi in meno però non mi sembra che queste mancanze debbano costare così tanto.
Totto ciò sono comunque considerazioni personali può darsi pure che abbia detto solo delle c.....te però la differenza economica è tanta e si fa sentire.
Saluti Pietro.
I 30 euro di differenza sono nella versione completa, in effetti.
Comunque si discute sulle "rifiniture" in un modello stampato in epo... secondo me sono tutti uguali e comunque le foto dei particolari in genere sono impietose.
Poi ripeto quello che cambia è la dotazione, il fascino del modello, e non ultimo come vola... lo vedremo, ma direi che su questo del Silvestri ci si può fidare
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 15:25   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
I 30 euro di differenza sono nella versione completa, in effetti.
Comunque si discute sulle "rifiniture" in un modello stampato in epo... secondo me sono tutti uguali e comunque le foto dei particolari in genere sono impietose.
Poi ripeto quello che cambia è la dotazione, il fascino del modello, e non ultimo come vola... lo vedremo, ma direi che su questo del Silvestri ci si può fidare
Su questo non ci sono dubbi visto che ci mette la faccia...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 15:46   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
per il prezzo ci potremmo anche essere,ma la finitura è di serie B,molto meglio rifiniti i lanxiang.
Però visto il fascino indiscusso del g 91 ,credo riscuoterà almeno il kit un buon successo.
Ciao sagittario è da un po che non ci si sente, tutto bene?
Quoto ciò che dici i lanxiang a volte non sembrano neppure di polistirolo.
Ho ripreso i lavori dll' A-10 dopo un lungo periodo di sosta causa lavoro poi ti farò sapere l'evolversi.
Il G 91 ha indubbio molto fascino ma visto dal vero è una mezza delusione sempre a mio parere, probabilmente il kit sarà un successo forse chissà un giorno lo prenderò pure io, ma ora non è ciò che cerco.
Buona Pasqua a te e famiglia e a tutta la comunità di Barone Rosso.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 16:37   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Ciao sagittario è da un po che non ci si sente, tutto bene?
Quoto ciò che dici i lanxiang a volte non sembrano neppure di polistirolo.
Ho ripreso i lavori dll' A-10 dopo un lungo periodo di sosta causa lavoro poi ti farò sapere l'evolversi.
Il G 91 ha indubbio molto fascino ma visto dal vero è una mezza delusione sempre a mio parere, probabilmente il kit sarà un successo forse chissà un giorno lo prenderò pure io, ma ora non è ciò che cerco.
Buona Pasqua a te e famiglia e a tutta la comunità di Barone Rosso.
Grazie! Auguri a tutti anche da parte mia!!!

...speriamo che il tempo decida di sistemarsi e di lasciarci andare a volare!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 17:45   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
ciao pietro,ti auguro una buona pasqua e colgo l'occasione anche per farli a tutta la comunità.
speriamo di vederci anche quest'anno ad ozzano.
Ritornando al G 91,c'è da considerare le doti di volo del modelllo,che conoscendo i sebart,saranno come sempre superlative.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 10:02   #156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Prezzi

A questo punto questo è regalato

Freewing Su-35 Flanker 3D grigio Vettorabile + servi, motori, regolatori e carrelli retrattili | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Buna Pasqua a tutti
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 12:00   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Si ma quello monta ventole da 70mm, mentre il G 91 una ventola da 90, comunque anche nella versione kit se si montano componenti discreti si fa presto a a passare i 450€.

Buona Pasqua a tutti.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 20:14   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Si ma quello monta ventole da 70mm, mentre il G 91 una ventola da 90, comunque anche nella versione kit se si montano componenti discreti si fa presto a a passare i 450€.

Buona Pasqua a tutti.
Parliamo della stessa classe come dimensioni!? Poi due ventole da 70 costano più di una ventola da novanta in o.d.v, se non sbaglio! Tanto è vero che molti che anno modelli più grandi con doppio scarico usano comunque una sola ventola, vuoi per il risparmio che per assorbimenti ecc. poi qualcuno mi correggerà!
__________________
Bettilù

Ultima modifica di gabriele2476 : 31 marzo 13 alle ore 20:20
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 00:13   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Si ma quello monta ventole da 70mm, mentre il G 91 una ventola da 90, comunque anche nella versione kit se si montano componenti discreti si fa presto a a passare i 450€.

Buona Pasqua a tutti.
E proprio per questo dicevoche è "regalato"... 2 ventole da 70, 2 motori, 2 ESC, costano molto di più di una ventola da 90 ecc ecc
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 18:51   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
E proprio per questo dicevoche è "regalato"... 2 ventole da 70, 2 motori, 2 ESC, costano molto di più di una ventola da 90 ecc ecc
Un modello con ventola da 90mm e uno con 2 ventole da 70mm sono equiparati.
Inoltre servono sempre batterie 6S sui 4000 mAh.

In teoria si dovrebbe risparmiare con 2 ventola da 70mm, ma con i costi del giorno d'oggi penso che siamo lì...

Il SU-35 è un modello che ha qualche anno... mentre il G-91 godrà dell'effetto novità!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po Niria Elimodellismo Principianti 10 17 agosto 12 09:26
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002