Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 13, 20:46   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
A me sinceramente,piace di più il sukhoi!ti puoi divertire di più con i vettoriali!
Markone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 20:50   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
anche questo potrebbe essere messo in conto!. ma va' detto che su-27 mig-29 e su-35 hanno la possibilità di essere vettorabili.
aerei come G-91 di loro natura non lo possono avere o meglio non sarebbe realistico come volo.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:14   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
come non ci sei arrivato!...prendi il prezzo del Su-35 e il prezzo del G-91 fai una sottrazzione e il risultato che hai è il prezzo della novita'.. chiaro noo?
Adesso ho capito... se non altro originale come teoria!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:20   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Adesso ho capito... se non altro originale come teoria!!!
in questo caso il paragone si puo' fare. perche' entrambi i modelli sono in epo. anche se non so' se il su-35 sia un classe 70 o 90. ma direi che i dati per farlo ci sono quasi tutti.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:34   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
in questo caso il paragone si puo' fare. perche' entrambi i modelli sono in epo. anche se non so' se il su-35 sia un classe 70 o 90. ma direi che i dati per farlo ci sono quasi tutti.
Come misure sono lì e idem come pesi... il Su-35 è biventola da 70mm...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:47   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Paragone piuttosto singolare! I modelli sono completamente diversi come contenuti e anche come destinazione d'uso. Mi sembra di capire dalle poche notizie che il G 91 sia un modello fatto per l'acrobazia classica, quindi progettato e ottimizzato per questo scopo mentre il Su 35 freewing no.....forse più divertente con i vettoriali. Sicuramente nel prezzo influisce anche il marchio e anche le prospettive di vendita.....il Su 35 frà poco lo vendono anche sul Titicaca....per l'altro credo sia più un prodotto di nicchia. Resta il fatto che l'elettronica non sarà chissacchè....solita roba cinese di media gamma. Il solo kit un pò più costoso di altri modelli da 90 in commercio ma resta il fatto che ci metti quello che vuoi tu....tanto gira e rigira se ti vuoi fare un modello affidabile e che ti duri sempre quei soldini spendi....difficile avere la moglie ubriaca e la botte piena insieme.......
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:55   #177 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Paragone piuttosto singolare! I modelli sono completamente diversi come contenuti e anche come destinazione d'uso. Mi sembra di capire dalle poche notizie che il G 91 sia un modello fatto per l'acrobazia classica, quindi progettato e ottimizzato per questo scopo mentre il Su 35 freewing no.....forse più divertente con i vettoriali. Sicuramente nel prezzo influisce anche il marchio e anche le prospettive di vendita.....il Su 35 frà poco lo vendono anche sul Titicaca....per l'altro credo sia più un prodotto di nicchia. Resta il fatto che l'elettronica non sarà chissacchè....solita roba cinese di media gamma. Il solo kit un pò più costoso di altri modelli da 90 in commercio ma resta il fatto che ci metti quello che vuoi tu....tanto gira e rigira se ti vuoi fare un modello affidabile e che ti duri sempre quei soldini spendi....difficile avere la moglie ubriaca e la botte piena insieme.......
Questa mi sembra un'analisi sensata
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 21:59   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Paragone piuttosto singolare! I modelli sono completamente diversi come contenuti e anche come destinazione d'uso. Mi sembra di capire dalle poche notizie che il G 91 sia un modello fatto per l'acrobazia classica, quindi progettato e ottimizzato per questo scopo mentre il Su 35 freewing no.....forse più divertente con i vettoriali. Sicuramente nel prezzo influisce anche il marchio e anche le prospettive di vendita.....il Su 35 frà poco lo vendono anche sul Titicaca....per l'altro credo sia più un prodotto di nicchia. Resta il fatto che l'elettronica non sarà chissacchè....solita roba cinese di media gamma. Il solo kit un pò più costoso di altri modelli da 90 in commercio ma resta il fatto che ci metti quello che vuoi tu....tanto gira e rigira se ti vuoi fare un modello affidabile e che ti duri sempre quei soldini spendi....difficile avere la moglie ubriaca e la botte piena insieme.......
Condivido in pieno, per far volare un classe 90 in modo affidabile e duraturo i 450€ ci stanno tutti, anche partendo dal solo kit.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 09:03   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Condivido in pieno, per far volare un classe 90 in modo affidabile e duraturo i 450€ ci stanno tutti, anche partendo dal solo kit.
In questo modo sai cosa hai montato e hai una garanzia in più sulla sua affidabilità!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 07:44   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ser gioser
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Albano Laziale
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ieri a verona ho parlato con il responsabile dello stand di sebart mi ha confermato che non ci sarà il solo kit perchè per loro non è conveniente, la commercializzazione dovrebbe incominciare in maggio ed il prezzo si aggirerà tra i 450.00/500,00 €.
Visto dal vivo il G 91, a parte che avevano esposto un prototipo, non è secondo il mio modesto parere bellissimo, ho visto modelli in polistirolo molto più rifiniti dove facevi fatica a capire che sono "gommoli" e se quello sarà effettivamente il prezzo è veramente caro.
La cosa che comunque mi ha deluso di più è che alla domanda perchè no al solo kit mi è stato risposto che non c'è più nessuno che ha voglia di perdere del tempo nel costruire, vogliono prendere e volare, infatti anche altri modelli seba in cui sono presenti il kit ed il finito piano piano verranno abbandonati per quelli già allestiti, questa è la morte del modellismo.
Speriamo che qualche "cinese" non la pensi così e metta in commecio il kit caso mai più rifinito di quello che ho visto anche perchè, il tutto arriva sempre e comunque da la.
Per finire vorrei esprimere la delusione per la fiera di verona dove mancavano numerosi stand di ditte famose, pochi espositori, la fiera così vuota non l'avevo mai vista, i prezzi d'ingresso, per poter mangiare, parcheggiare, ecc alle stelle, la crisi ieri ha mostrato la sua vera faccia, se continuerà così per molto tempo andrà tutto a catafascio.
Saluti e speriamo che Ozzano sia migliore.
allora meno male che non la pensano tutti come la sebart....
Top Flite F4U Corsair Giant Scale Airplane Kit
opsh mi sono scordato che Sebastiano non si tocca....
__________________
raccogli differenziato ...così viene bruciato
Ser gioser non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
PAN-PAN : Alle prime armi con le Li-Po Niria Elimodellismo Principianti 10 17 agosto 12 09:26
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 7 29 ottobre 09 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002