13 settembre 13, 13:47 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: roma
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| l 59 albatros
ciao a tutti ecco le foto e consiglio di spostare il piu' possibile avanti la ventola ,io oltre ad averla spostata ho dovuto aggiungere 70 grammi in punta ,ho dovuto anche far in modo che il muso dell'aereo stasse leggermente a puntare verso il basso (ma poco ) |
13 settembre 13, 14:04 | #92 (permalink) Top |
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| l 59 albatros
dimenticavo occhio agli assorbimenti io ho preso questo regolatore TURNIGY K-Force 150A OPTO 2-6S Brushless ESC da hobby king e' eccezionale gli altri scaldano da morire e sulla radio (misurando che il motore non assoba piu' di 90 amper) imposta in modo che piu' di )= a non vada ,il motore arriva a assorbire 120 a ma lo puo' reggere solo per una decina di secondi dopo di che kaput si puo' bruciare ,io uso delle nanotec 5000 da 130 c di scarica il regolatore che ti consiglio ha anche un dispositivo anti scintilla per ora vi saluto e posta poi le tue impressioni ciao |
13 settembre 13, 16:01 | #94 (permalink) Top | |
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21 gennaio 14, 07:09 | #95 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, premetto che è il mio primo Jet e che non sono un grande esperto perchè giro con gli ELY. Io sulla base dei vostri consigli ho preso come motore un Dr. Mad Thrust 90 millimetri 12 lama in lega di EDF 1000kV - 4200W (10s) e credo di farlo girare a 8S 3300A, il mio dubbio è sulla scelta del regolatore ne sto cercando uno economico ma ovviamente che non mi si riscaldi e faccia fiamma. Qualcuno ha da consigliarmi. Buona giornata a tutti |
21 gennaio 14, 11:02 | #96 (permalink) Top | |
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| Citazione:
io ho un 120 HV Turnigy platinium hobbyKing con Bec. nessun problema. Mi raccomando solo alle prese d'aria - allargale usa il labbro della ventola per recuperare un po' di spinta atterraggi leggermente tesi con un filo di motore e un' po' di pista...non sarà proprio una piuma - la fase di atterraggio è un po' delicata. in bocca al lupo | |
21 gennaio 14, 11:17 | #97 (permalink) Top |
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OK grazie, seguirò i tuoi consigli anche se non mi è chiaro il termine: usa il labbro della ventola per recuperare un po' di spinta ma mi documenterò sull'argomento. Del resto nel volato è intuitivo oppure devo fare attenzione che viene giù come un sasso ? |
21 gennaio 14, 11:34 | #98 (permalink) Top | |
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Nel volato secondo me è ottimo rapporto qualità prezzo assolutamente controllabile e docile ma non lo stuzzicare con velocità troppo basse in manovra, potrebbe abbandonarti senza mandartelo a dire Dai un'occhio a tutto il TREAD, qualche suggerimento e considerazione da sfruttare c'è Ciao | |
21 gennaio 14, 11:56 | #99 (permalink) Top |
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Si viste infatti procederò con: Allargare il condotto aria cercare di alleggerirlo il più possibile , ovviamente dove si più. avanzare la ventola di qualche centimetro utilizzare il labbro come tu mi consigli. Non ti nascondo che ho già utilizzato tutti i vostri consigli nella scelta dei componenti. Grazie e buona giornata |
21 gennaio 14, 12:31 | #100 (permalink) Top | |
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