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Vecchio 10 febbraio 12, 21:42   #11 (permalink)  Top
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Vecchio 10 febbraio 12, 21:51   #12 (permalink)  Top
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:10   #13 (permalink)  Top
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io proverei a mettere l'astina nel foro più vicino alla base e segherei il pezzettino in più, e nel servo fai la stessa cosa...
però mi sembra strano che in het non se ne siano accorti!
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:14   #14 (permalink)  Top
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grazie iper hai guardato il link rc group he identico al manuale della het.senti ma se sego il pezzettino poi mettendolo nel foro piu' in alto non abbasso le escursioni dei due elevatori tra l'altro non ci sono nemmeno le escursioni nel manuale io le ho prese da quelle del l39 jetteng.
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:40   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
grazie iper hai guardato il link rc group he identico al manuale della het.senti ma se sego il pezzettino poi mettendolo nel foro piu' in alto non abbasso le escursioni dei due elevatori tra l'altro non ci sono nemmeno le escursioni nel manuale io le ho prese da quelle del l39 jetteng.
Se sposti l'astina anche nella squadretta del servo (in proporzione sempre verso il centro) non cambia nulla...
Come corse quando hai +12mm -12mm sei a posto! Più non serve davvero a nulla (e già 12mm è tanto
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:40   #16 (permalink)  Top
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Considerando la parte più esterna dell'elevatore...
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:54   #17 (permalink)  Top
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allora provero a fare cosi'. sul sito della jetteng l39 le escursioni dà +10-10.mi sà che devo smontare tutto ho fatto una faticaccia a fare passare i fili del motore ed il condotto.consigli come tagliare quell'astina? vado di seghetto se non riesco con il dremel..
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:56   #18 (permalink)  Top
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Si, seghetto e lima per smussare (ma meglio dremel)
+10 -10 va benissimo (io sono stato abbondante per il decollo e l'atterraggio...)
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Vecchio 10 febbraio 12, 22:58   #19 (permalink)  Top
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Oppure tenaglie...
Comunque con le ventole ogni volta che si deve smontare il gruppo motore è una tragedia...soprattutto a rimontare! Mi raccomando, scotch su tutto il perimetro del condotto a contatto colla ventola e che sia un ottimo scotch (tipo americano) poi appiattisci eventuali bozza con un'asta da dietro una volta montato!
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Vecchio 10 febbraio 12, 23:28   #20 (permalink)  Top
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grazie iper ho gia' individuato come fare domenica mi metto li e faccio tutto poi ti posto le foto con le modifiche rifaccio pure il cono cosi' sono sicuro che vada bene.ti posto le foto a lavoro ultimato.grazie ancora dell'aiuto.
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