08 novembre 11, 19:15 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
08 novembre 11, 23:34 | #45 (permalink) Top |
Sospeso | macchè nervoso ivan!!!!! fa tutto quello che dici tu si mette anche a pecora se vuoi!!!!! io all attuivo con questo modello ho una 10 ina di voli!!!!! tiene benissimo anche se lo stressi!!!! certo se poi si ha uno stile nervoso insito in noi il modello sarà anchesso nervoso!!!!!
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09 novembre 11, 08:27 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
L'L-39 è lungo di fusoliera; ha una fuso portante ed è particolarmente sensibile, rispetto agli altri flyfly, al cabra. Io ho il 39 piccolo di HK fibrato e potenziato e posso dirt che in virata quando rientri in posizione livellata la sensibilità sul cabra è notevole; se cabri come si fa normalmente con altri modelli solleva immediatamente il muso e perde la traiettoria.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
09 novembre 11, 09:03 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: Cirimido (CO)
Messaggi: 54
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AL momento sono piu' per l'Hawk tenendo conto di preferenza estetica e migliori doti di volo. Ivan, grazie per info su servi ma ho una domanda: 2 per alettoni, 2 per flaps (necessari per Hawk?), 1 direzionale e 1 per il piano di coda. I tre servi per carrelli pensavo di prendere quelli Turnigy DSR-A Retract Systemtract System di HK. Quindi di servi me ne servono 6 (ammesso di volere installare i flaps). Corretto? Se prendessi numero 6 dei D-MG16 Metal Gear ? Ho visto la ventola in alluminio Alloy DPS Series 90mm EDF unit with 1900kv Motor - 1750watt ( HobbyKing R/C Hobby Store : Alloy DPS Series 90mm EDF unit with 1900kv Motor - 1750watt ). Il video la dice tutta sul rumore molto realistico. Soldi spesi bene? Thanks. |
09 novembre 11, 09:18 | #48 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
peccato che l hawk è fatto dello stesso materiale con cui si imballano i televisori al primo atterraggio pesante si sfarina tutta l ala | |
09 novembre 11, 13:07 | #49 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Avendoli avuti entrambi ( L39 e Hawk) mi sento di consigliare senza riserve l'L39 , migliore materiale , migliore profilo , stesse doti di paciocconi in atterraggio, migliore stabilita del 39 che in 10 minuti può essere dotato di flap che rendono i decolli molto realistici e gli atterraggi ultra leggeri.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
09 novembre 11, 13:35 | #50 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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