Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 11, 21:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Puoi anche mettere anzichè il rowing (se non ce l'hai) una striscia di fibra longitudinale sulle due facce dei condotti facendola girare sulla fessura in modo che non si possa allargare. Non penso comunque che l'aria che entra dai carrelli sia sufficiente per mandare in flutter il depron. Nel mio non metterò quei due pezzi di depron o balsa, penso di fare un piccolo condotto dal vano carrello ant. all'esc in modo che gli arrivi più aria possibile pur chiudendo l'apertura sotto. Per le foto vedrò di fare del mio meglio ma adesso sono piuttosto incasinato col lavoro.....Le parti mobili come le fissi, con l'adesivo da cerniere ?
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 23:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Tu prente epossidichen, inzuppare pennellen ( non troppen che pesa come incudine e fa schifen) e passare su superficie che fuole irrobustire.
Stendere poi pezzetten di rowing tagliato alla misura foluta e poi ripassare picchiettando pennello inzuppaten su rowing .
Attendere catalizzazione e manciare kaldo.
Tu fa profa su pezzo a perdere e poi irrobustiren quelkazzen che ti pare jaaaaaaaa
Kkkkkkkkrazie tanten jaaaaaa. Io capito tutto ora; Domani fare lavoro...con rowing....compvato da lindinger 8 mesi fa.

__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 23:57   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Puoi anche mettere anzichè il rowing (se non ce l'hai) una striscia di fibra longitudinale sulle due facce dei condotti facendola girare sulla fessura in modo che non si possa allargare. Non penso comunque che l'aria che entra dai carrelli sia sufficiente per mandare in flutter il depron. Nel mio non metterò quei due pezzi di depron o balsa, penso di fare un piccolo condotto dal vano carrello ant. all'esc in modo che gli arrivi più aria possibile pur chiudendo l'apertura sotto. Per le foto vedrò di fare del mio meglio ma adesso sono piuttosto incasinato col lavoro.....Le parti mobili come le fissi, con l'adesivo da cerniere ?
Caro il mio flug. Grazie. Ti consiglio vivamente di farlo, il condotto, invece. Io, inoltre, se ben vedi dalle foto, ho pure allargato, da 6 cm prima, le bocche d'aspirazione. Un'aspirazione efficiente, unita alla chiusura di tutti i freni...istintivi...sui flyfly (ahahahahah) li fa diventare da galleggioni a modelli quasi bbbboni!!

A proprosito di cerniere: userò cernier in plastica 2,8 cm X 2,8 cm; penso proprio che le fisserò con dev-con epoxy 30'.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 17:33   #24 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
.........
A proprosito di cerniere: userò cernier in plastica 2,8 cm X 2,8 cm; penso proprio che le fisserò con dev-con epoxy 30'.
Epoxy?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 00:31   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Epoxy?
uffaaaaaaaaaaaaa...

caro Sandro...purtroppo plastica su epo.....la Mastro d'Ascia non ce la posso usarcela, quindi epoxy!!

__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 12:02   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
io ho lo stesso modello!!! però del tutto originale moltato mooooooooooolto a risparmio!!! già sono al 4° volo e mi ci diverto tanto!!! piu fluido del mb (elettrico) devo solo mettere un gruppo ventola degno!!!! statore fly fly e girante het con mezza paletta mozzata e sbilanciata alla grande!!!! non è che sia il massimo!!!! se prima non mi implode in aria vediamo di sistemarlo perchè il modello merita!!!!!
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 14:20   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
io ho lo stesso modello!!! però del tutto originale moltato mooooooooooolto a risparmio!!! già sono al 4° volo e mi ci diverto tanto!!! piu fluido del mb (elettrico) devo solo mettere un gruppo ventola degno!!!! statore fly fly e girante het con mezza paletta mozzata e sbilanciata alla grande!!!! non è che sia il massimo!!!! se prima non mi implode in aria vediamo di sistemarlo perchè il modello merita!!!!!
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 14:21   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
P.s ivan ma hai mai notato che sei sedudo su una turbina e non su una ventola intubata elettrica hahhaauuhahuauhauhauhauhauhauha:icon_rof l
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 14:25   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
P.s ivan ma hai mai notato che sei sedudo su una turbina e non su una ventola intubata elettrica hahhaauuhahuauhauhauhauhauhauha:icon_rof l
Eccerto caro

Aeroporto di Amsterdam - Skypol 26 luglio 2010; quanto ci vuoi scommettere che se ci fossi passato ..o tu o qualunque attro dei nostri amici del forum vi sareste fatti la stessa foto...sennò pure peggio???

__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 14:27   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s_scarfato
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Biella
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Eccerto caro

Aeroporto di Amsterdam - Skypol 26 luglio 2010; quanto ci vuoi scommettere che se ci fossi passato ..o tu o qualunque attro dei nostri amici del forum vi sareste fatti la stessa foto...sennò pure peggio???

... ho la stessa foto
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
JePe JET 90-8s snait Aeromodellismo Ventole Intubate 0 29 ottobre 10 08:43
ECLIPSE (...simil..) versione ivan-edffer EDF 70 ivan-edffer Aeromodellismo Ventole Intubate 49 21 ottobre 10 20:00
Collaudo M2000 jepe il-david Aeromodellismo Ventole Intubate 18 20 luglio 10 10:21
jepe.org enric potter 95 Aeromodellismo Ventole Intubate 7 07 settembre 09 18:25
Info Typhoon EDF 2W + HET EDF 6904 Neo360 Aeromodellismo Ventole Intubate 6 05 aprile 09 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002