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Vecchio 14 aprile 12, 22:46   #101 (permalink)  Top
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Li danno per modelli da 2 a 4 kg pensavo non ci fossero problemi con 3,300-3,500. Gli eflite che vadano bene come misure li danno al massimo per 3,100 poi devi mettere le gambe in tondino,non è che mi piacciano tanto...
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Vecchio 17 aprile 12, 12:35   #102 (permalink)  Top
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carrelli

arrivati oggi, come dimensioni sono altini di 2 mm come macchinetta per il resto dovremmo essere a posto
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News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-carrelli-lander.jpg  
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Vecchio 20 aprile 12, 08:29   #103 (permalink)  Top
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Ho preso una decisione servi del cabra nei pianetti. Tutte le altre soluzioni non mi convincevano. Ci entrano a pelo ma ci vanno sicuramente così sono anche più precisi l'unico inconveniente e' dover fare i pianetti smontabili ma ho già la soluzione. Vi avevo promesso delle foto stamattina le faccio e vedo come si fa a postarle visto che non l' ho mai fatto
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Vecchio 20 aprile 12, 15:29   #104 (permalink)  Top
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come promesso ecco un pò di foto
News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-img_0163.jpg

News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-img_0164.jpg

News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-img_0165.jpg

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Vecchio 20 aprile 12, 15:41   #105 (permalink)  Top
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questo è il cockpit un pò pesantino vedrò se metterlo e l'ultima foto è la gamba anteriore che voglio usare.
[ATTACH]News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-img_0168.jpg

News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-img_0169.jpg

News da Hk- Viperjet - Bae Hawk fibra jet fes-img_0170.jpg[/ATTACH]
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Vecchio 20 aprile 12, 15:49   #106 (permalink)  Top
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Io li ho usati e devo dire che vanno bene.Il loro problema è solo il peso da sopportare, li ho messi sul mio MB339 da 2,5KG . Devi fare sempre atterraggi leccati però, per il decollo vai tranquillo.
Romeo non sono quelli che hai preso tu, questi sono completamente diversi tu hai quelli con corpo in nylon se non ricordo male
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Ciao
Roberto
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Vecchio 20 aprile 12, 16:42   #107 (permalink)  Top
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ragazzi avrei bisogno di un consiglio. per la motorizzazione vorrei usare la ventola cs12 da 90 con il labbro ma il problema che per mettere il labbro ho un pò di difficoltà per via dello spazio. in alternativa ho una lander da 78 e la dichiarano per 3 kg di spinta e questa ci entrerebbe senza problemi. che mi dite? voi che fareste? grazie mille.
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Vecchio 20 aprile 12, 16:59   #108 (permalink)  Top
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ragazzi avrei bisogno di un consiglio. per la motorizzazione vorrei usare la ventola cs12 da 90 con il labbro ma il problema che per mettere il labbro ho un pò di difficoltà per via dello spazio. in alternativa ho una lander da 78 e la dichiarano per 3 kg di spinta e questa ci entrerebbe senza problemi. che mi dite? voi che fareste? grazie mille.
Il labbro è indispensabile ? Il condotto non si raccorda con la ventola CS ?
Per farti un esempio con delle celle 6s1p 4500 mAh 25C ventola CS90 12Pale motore Scorpion 1600 KV outrunner ho 1850 Wat con 86 Amp e il suono è delizioso si sente solo il flusso dell'aria nessun rumore di motore elettrico
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Ciao
Roberto
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Vecchio 20 aprile 12, 17:14   #109 (permalink)  Top
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Ciao Roberto. A dire il vero i condotti non ci sono più troppo stretti e flosci per questo ho preferito toglierli così ho risparmiato anche 100g. Con lo scorpion da 1600 pensavo assorbisse molto di più.
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Vecchio 20 aprile 12, 17:18   #110 (permalink)  Top
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Ciao Roberto. A dire il vero i condotti non ci sono più troppo stretti e flosci per questo ho preferito toglierli così ho risparmiato anche 100g. Con lo scorpion da 1600 pensavo assorbisse molto di più.
Per irrobustire i condotti troppo flosci, basta utilizzare il roving in carbonio avvolto attorno ad essi.
Ti consiglio di chiudere i vani dei carrelli alari per evitare problemi...
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Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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