20 febbraio 12, 18:29 | #92 (permalink) Top |
User | Vista la massa e la velocità con cui atterra, se non dovessi mettere i carrelli rovescerei i servi e farei uscire la squadretta sul dorso dell'ala
__________________ www.masali.com |
20 febbraio 12, 20:28 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Questa potrebbe essere un idea, oppure la classica vite incollata alle semiali con dadone o galletto di fissaggio dall'interno della fusoliera; ovviamente baionetta e due spine di allineamento...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
21 febbraio 12, 11:05 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Carrelli retrattili elettrici Citazione:
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22 febbraio 12, 08:45 | #97 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
| Citazione:
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
14 aprile 12, 07:46 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
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E' parecchio che non mi faccio vivo ma dopo il trasloco ho ripreso in pieno i lavori sui vari modelli. Aggiornamento sul viper: ali terminate con tutto montato, carrelli compresi, devo fare solo piccole rifiniture. Contemporaneamente i lavori sulla fusoliera hanno previsto scasso per carrello anteriore in posizione diversa da quella che danno loro e cioè più avanzata, eliminazione dei condotti ( oltre 100g risparmiati), fresature varie per far entrare la cs 12 pale da 90 anche se ancora devo trovare il modo di fa entrare il labbro senza aprire mezzo modello ed infine ho posizionato il leveraggio del cabra il cui movimento e' delegato ad unico servo posizionato sotto la capottina. Ieri mi sono arrivati i motori e il cockpit molto ben fatto ma un po' troppo pesante... Vedrò se utilizzarlo. Se riesco oggi prova della ventola e posto un po' di foto.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
14 aprile 12, 22:28 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
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Io li ho usati e devo dire che vanno bene.Il loro problema è solo il peso da sopportare, li ho messi sul mio MB339 da 2,5KG . Devi fare sempre atterraggi leccati però, per il decollo vai tranquillo.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
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