| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| nuove prove
finalmente sono riuscito a provare la byron con un regolatore più serio.il setup :motore scorpion 630kv esc lipothech 130A lipo 10s 4000mha 40c la spinta misurata con 2 diverse bilance è stata di 6,1kg con picco di 6,3kg.x i consumi devo aspettare il rientro del mio socio che ha la pinza.fermo restando che con lipo più consistenti dovrei migliorare qualcosa,dove posso ancora migliorare? il timing del mio esc da 0-10-20gradi,e io ho settato10 x quanto riguarda il labbro le scoppio ne anno già uno in quanto la maggiranza dei modelli aveva una grossa bocca di aspirazione e siccome li vorrei riutilizzare secondo voi sarebbe opportuno maggiorarlo o peggiorerei la situazione? non vorrei aumentare le lipo a 11-12 s per non mangiermi la spinta in più tra peso e consumi di ampere maggiarati.a fine mese posterò il video ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
I valori ottimali, consigliati dalla casa, per lo Scorpion sono 5° di Timing e 8 KHz di PWM., che poi sono i valori che ho impostato io nel mio CC ICE HV-160 raggiungendo i risultati che ben sai. Il valore che hai impostato è il doppio di quello consigliato... L'ESC con cui avevo fatto le prime prove, un Hobbywing Platinum 120A-HV, non aveva la possibilità di impostare i valori corretti, per cui l'ho sostituito con il CC e la musica è cambiata... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Grazie Salvatore, mi puoi gentilmente confermare i settaggi, che non appena arriva la nuova ventolina EJET 90 lo provo. Spero che le tue nuove prove con il nuovo labbro e il nuovo set dell'ESC diamo migliori risultati, visto che nel loro sito in configurazione 6S sono prossimi ai 3KG. Paolo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| info esc Citazione:
Leggendo i vari thread ho visto che vanno molto i Castle Creation e Hobby Wing... Io personalmente volendolo fare andare a 12s devo escudere a priori l HobbyWing in quanto la loro taglia massina è di 120A....troppo giusto per i miei gusti.... Cè per su HK il Turnigy Monster-2000 200A 4-12S Brushless ESC.... Ora..il prezzo è buono però leggendo un po i tuoi esperimenti ho notato che il regolatore piu è programmabile è meglio è.....anche se non devo fare delle gare però mi piace avere il massimo da quello che ho.... Fammi sapere cosa ne pensi del turnigy (come programmazione)... Saluti Simone | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
il Monster attizzava un po anche me ma poi ho preferito andare sul più blasonato CC. Potresti cercare info sui Forum stranieri ma io non lo prenderei preferendo quello che ho già preso. Ciò non toglie, comunque, che magari sarà ottimo, per la sua programmazine magari mi scarico il suo manuale e ne riparliamo... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |