Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra I valori ottimali, consigliati dalla casa, per lo Scorpion sono 5° di Timing e 8 KHz di PWM., che poi sono i valori che ho impostato io nel mio CC ICE HV-160 raggiungendo i risultati che ben sai.
Il valore che hai impostato è il doppio di quello consigliato...
L'ESC con cui avevo fatto le prime prove, un Hobbywing Platinum 120A-HV, non aveva la possibilità di impostare i valori corretti, per cui l'ho sostituito con il CC e la musica è cambiata...
Saluti |
Ciao S_Ciambra, vorrei chiederti una info....sto per completare una jet motorizzato EDF 127mm, con lo Scorpion 4035-630kv....l unica cosa che mi resta da acquistare è il regolare che non ho ancora scelto...
Leggendo i vari thread ho visto che vanno molto i Castle Creation e Hobby Wing...
Io personalmente volendolo fare andare a 12s devo escudere a priori l HobbyWing in quanto la loro taglia massina è di 120A....troppo giusto per i miei gusti....
Cè per su HK il Turnigy Monster-2000 200A 4-12S Brushless ESC....
Ora..il prezzo è buono però leggendo un po i tuoi esperimenti ho notato che il regolatore piu è programmabile è meglio è.....anche se non devo fare delle gare però mi piace avere il massimo da quello che ho....
Fammi sapere cosa ne pensi del turnigy (come programmazione)...
Saluti Simone