Citazione:
Originalmente inviato da simogta Ciao S_Ciambra, vorrei chiederti una info....sto per completare una jet motorizzato EDF 127mm, con lo Scorpion 4035-630kv....l unica cosa che mi resta da acquistare è il regolare che non ho ancora scelto...
Leggendo i vari thread ho visto che vanno molto i Castle Creation e Hobby Wing...
Io personalmente volendolo fare andare a 12s devo escudere a priori l HobbyWing in quanto la loro taglia massina è di 120A....troppo giusto per i miei gusti....
Cè per su HK il Turnigy Monster-2000 200A 4-12S Brushless ESC....
Ora..il prezzo è buono però leggendo un po i tuoi esperimenti ho notato che il regolatore piu è programmabile è meglio è.....anche se non devo fare delle gare però mi piace avere il massimo da quello che ho....
Fammi sapere cosa ne pensi del turnigy (come programmazione)...
Saluti Simone |
Ciao Simone,
il Monster attizzava un po anche me ma poi ho preferito andare sul più blasonato CC.
Potresti cercare info sui Forum stranieri ma io non lo prenderei preferendo quello che ho già preso.
Ciò non toglie, comunque, che magari sarà ottimo, per la sua programmazine magari mi scarico il suo manuale e ne riparliamo...
Saluti