Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 agosto 11, 18:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
in alcuni test la differenza che abbiamo registrato in termini di spinta con il labbro è arrivata a un +45% ... incredibile vero?
Tuttavia il labbro serve solo in quei modelli dove non ci sia un condotto di ingresso già sagomato . Se il modello prevede dei condotti è difficile montare il labbro e comunque il vantaggio sarebbe nullo o addirittura negativo. Il labbro è invece indispensabile laddove non ci siano condotti di ingresso.
Grazie Comet, quindi sul mb339 fly fly non serve montare il labbro in quanto non ci sarebbero benefici importanti se non ho capito male visto che i condotti ci sono e anche abbondanti.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rendimento Ventola Con O Senza "labbro" ULISSE1973 Aeromodellismo Ventole Intubate 26 15 luglio 10 12:39
Labbro e rendimento... S_Ciambra Aeromodellismo Ventole Intubate 8 07 giugno 10 10:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002