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21 marzo 11, 09:36 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.767
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Ci sono più filmati in giro di prototipi con la p20 che con la ventola, Al's Hobbies ha gia' preparato un kit per la conversione a turbina con tutto il necessario per montare la p20.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 aprile 11, 22:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 196
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Mi spieghi meglio? Grazie | |
11 aprile 11, 10:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
1) normal (flap su) 2) mid flaps (flap a mezzo x il decollo) 3) full flaps (flap giu' per atterraggio) Quando cambio flight condition i flap si muovono nelle 3 posizioni. Le escursioni sono quelle delle 2 posizioni indicate nel manuale, un pelo di piu' per la condizione 3. Assegnato poi le 3 f.c. allo switch 3 posizioni di destra (normal in alto). Siccome ogni flight condition dev'essere trimmata a se', quando ho fatto il primo volo le ho trimmate una ad una. In questo modo si riesce a fare una "miscelazione" di fino perche' l'aereo diventa perfettamente trimmato in ognuna delle posizioni dei flap, senza impostare alcuna miscelazione. Infine ho impostato 1 sec di servo slow sui flap in modo da non avere un cambio di assetto troppo improvviso. L'unica cosa che vorrei aggiungere a questo setup e' la possibilita' di muovere i retrattili indipendentemente dalle 3 fc e poter quindi trimmare i 6 diversi stati del modello. Per ora non li ho installati quindi non so di quanto cambi l'assetto e se questo sia effettivamente necessario o meno pero'... Ciao | |
11 aprile 11, 11:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
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Finalmente ho il filmato dell'atterraggio del quinto volo, che e' il primo fatto come si deve: Come vedete vuole poca quota sull'ultima virata per poter rallentare e puo' star su con poca velocita' senza cadere dal cielo, ma comunque vuole atterrare con un pelo di motore, pena l'errore che ho fatto nel terzo video, ossia uno stallo a 30 cm dal suolo. |
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