Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 23:32   #7 (permalink)  Top
jegx77
User
 
L'avatar di jegx77
 
Data registr.: 15-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Io senza flap non riesco a farlo atterrare in spazi decenti. Per la miscelazione, con la mia radio (che e' un'aurora 9) ho impostato 3 flight conditions e ognuna puo' essere trimmata indipendentemente, cosi' non ho bisogno di nessuna miscelazione. Quando butto giu' i flap mi cambia semplicemente il trim e sono apposto.
Con i flap abbassati come da istruzione e un pelino di piu' rallenta abbastanza bene, lo devi far approcciare molto basso e gia' bello frenato, appena prima della pista gli lasci solo un paio di tacchette di motore e lo porti giu' cosi', senza togliere il motore del tutto fin dopo il touchdown.
Attenzione che quando i flap sono giu' se lo inclini troppo in virata perde velocemente quota.

Ciao!
Non ho bene capito la funzione dei flap che usi con l'aurora 9, io ho la stessa radio e i flap li doso con i cursori sinistro o destro quelli ad aletta che stanno sui fianchi.
Mi spieghi meglio?
Grazie
jegx77 non รจ collegato   Rispondi citando