| | #11 (permalink) Top |
| User |
Vai a questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...el-f-22-a.html Così ti guardi una delle mie ventole! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() |
Nella maggior parte dei casi il vento ti aiuta a sostenere il modello, ma se sei in bassa velocità, il modello può rallentare oltre la soglia dello stallo......... Diciamo che se sei abbastanza alto ,col vento di muso,e lo fai stallare,il modello si riesce a riprendere bene. Se lo fai stallare in virata,facilmente entra in vite,e se sei basso,la frittata è fatta. La peggiore ,secondo me,è lo stallo in virata bassa,col vento di coda. Prima che il modello riprenda aria sulle superfici,passa un sacco di tempo,e solo con una bella smotorata ,riesci a strappare il modello al suo destino...... I modelli che ho rotto,li ho sempre rotti perchè esageravo in acrobazia lenta a bassa quota........... ![]() Sono capaci tutti a fare il volo delle acquile ![]() ![]() ![]() Riparti che di modelli da rompere ce ne sono un sacco ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |