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Vecchio 14 agosto 10, 16:04   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
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Adesso ho capito . . .

. . . ho capito cosa succede se vai in virata contro vento con pochissimo motore . . . che botta ragazzi . . .

almeno tutta l'elettronica è salva . . .

Ultima modifica di Giulianoo : 04 marzo 13 alle ore 11:24
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 20:43   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
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Invia un messaggio via MSN a agorano
che botta veramente...stallato di brutto???
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 18:58   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
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Peccato... fai tesoro per la prossima volta!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 20:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.375
sicuramente lo terrò a mente. . . . a proposito, dato che la mia esperienza con le ventole non è finita qui . . . anzi . . . vorrei rifarmi un modello simile (se non addirittura lo stesso L39 con il quale mi ci trovavo bene).

il discorso è che vorrei riusare tutta l'elettronica che si è salvata (per fortuna), tra cui la ventola nuova nuova cyclon power 4300.

che dite mi mantengo su quel modello, o vado in altre direzioni compatibilmente con l'elettronica che ho??e inoltre, dovrebbe essere un modello che non abbia inclusi i componenti che già ho

ripeto

cyclon power 4300
ESC 50A
lipo 3S da 2100

grazie per i consigli.
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 21:14   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di maddriver967
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
sicuramente lo terrò a mente. . . . a proposito, dato che la mia esperienza con le ventole non è finita qui . . . anzi . . . vorrei rifarmi un modello simile (se non addirittura lo stesso L39 con il quale mi ci trovavo bene).

il discorso è che vorrei riusare tutta l'elettronica che si è salvata (per fortuna), tra cui la ventola nuova nuova cyclon power 4300.

che dite mi mantengo su quel modello, o vado in altre direzioni compatibilmente con l'elettronica che ho??e inoltre, dovrebbe essere un modello che non abbia inclusi i componenti che già ho

ripeto

cyclon power 4300
ESC 50A
lipo 3S da 2100

grazie per i consigli.
Un mio amico la usa sull'AMX Jpower/robbe e un altro modellista l'aveva messa sul Rafale della Hype. Tutti e due hanno la versione a 4 celle,anche se l'AMX fino a poco tempo fa andava e 3 celle e andava decisamente bene,ora è un sattellite!!!!
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 21:52   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.544
Immagini: 11
Se è fatto in Epo puoi tentare di mettere a bagno i pezzi nell'acqua bollente, ritornano quasi come in origine e puoi riposizionarli magari aggiungendo dei rinforzi....se guardi su rcgroup ne hanno rimessi in volo anche più rovinati del tuo !
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 14:35   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
. . ... virata contro vento con pochissimo motore ...
..e devi vedere a favore di vento con poco vento ....
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 15:14   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Ovviamente intendevo con poco motore
snioff non è collegato   Rispondi citando
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