| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
sicuramente lo terrò a mente. . . . a proposito, dato che la mia esperienza con le ventole non è finita qui . . . anzi . . . vorrei rifarmi un modello simile (se non addirittura lo stesso L39 con il quale mi ci trovavo bene). il discorso è che vorrei riusare tutta l'elettronica che si è salvata (per fortuna), tra cui la ventola nuova nuova cyclon power 4300. che dite mi mantengo su quel modello, o vado in altre direzioni compatibilmente con l'elettronica che ho??e inoltre, dovrebbe essere un modello che non abbia inclusi i componenti che già ho ripeto cyclon power 4300 ESC 50A lipo 3S da 2100 grazie per i consigli. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() |
Ti dò un suggerimento se vuoi venire giù ancora prima, fai la stessa manovra col vento in coda,te lo sbatte giù che è un piacere, e la stazza del modello non conta........ sono a quota 3 modelli per lo stesso errore, però ora ho capito ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() |
Nella maggior parte dei casi il vento ti aiuta a sostenere il modello, ma se sei in bassa velocità, il modello può rallentare oltre la soglia dello stallo......... Diciamo che se sei abbastanza alto ,col vento di muso,e lo fai stallare,il modello si riesce a riprendere bene. Se lo fai stallare in virata,facilmente entra in vite,e se sei basso,la frittata è fatta. La peggiore ,secondo me,è lo stallo in virata bassa,col vento di coda. Prima che il modello riprenda aria sulle superfici,passa un sacco di tempo,e solo con una bella smotorata ,riesci a strappare il modello al suo destino...... I modelli che ho rotto,li ho sempre rotti perchè esageravo in acrobazia lenta a bassa quota........... ![]() Sono capaci tutti a fare il volo delle acquile ![]() ![]() ![]() Riparti che di modelli da rompere ce ne sono un sacco ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |