![]() |
Adesso ho capito . . . . . . ho capito cosa succede se vai in virata contro vento con pochissimo motore . . . che botta ragazzi . . . :unsure::(:angry::angry::angry: almeno tutta l'elettronica è salva . . . |
che botta veramente...stallato di brutto??? |
Peccato... fai tesoro per la prossima volta!!!:wink: |
sicuramente lo terrò a mente. . . . a proposito, dato che la mia esperienza con le ventole non è finita qui . . . anzi . . . vorrei rifarmi un modello simile (se non addirittura lo stesso L39 con il quale mi ci trovavo bene). il discorso è che vorrei riusare tutta l'elettronica che si è salvata (per fortuna), tra cui la ventola nuova nuova cyclon power 4300. che dite mi mantengo su quel modello, o vado in altre direzioni compatibilmente con l'elettronica che ho??e inoltre, dovrebbe essere un modello che non abbia inclusi i componenti che già ho ripeto cyclon power 4300 ESC 50A lipo 3S da 2100 grazie per i consigli. |
Citazione:
|
Se è fatto in Epo puoi tentare di mettere a bagno i pezzi nell'acqua bollente, ritornano quasi come in origine e puoi riposizionarli magari aggiungendo dei rinforzi....se guardi su rcgroup ne hanno rimessi in volo anche più rovinati del tuo ! |
si in effetti ci volevo provare a recuperarlo, appena rientro a casa ci provo sperando di combinare qualcosa. intanto grazie dei consigli |
Ti dò un suggerimento se vuoi venire giù ancora prima, fai la stessa manovra col vento in coda,te lo sbatte giù che è un piacere, e la stazza del modello non conta........ sono a quota 3 modelli per lo stesso errore, però ora ho capito:fiu::fiu::fiu: |
occhio che al quarto non sei più giustificato eh!!B) cioè praticamente se c'è vento uno non può virare??!!!:lol: grazie della dritta cmq!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002