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-   -   Adesso ho capito . . . (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/183016-adesso-ho-capito.html)

Giulianoo 14 agosto 10 16:04

Adesso ho capito . . .
 
. . . ho capito cosa succede se vai in virata contro vento con pochissimo motore . . . che botta ragazzi . . . :unsure::(:angry::angry::angry:

almeno tutta l'elettronica è salva . . .

agorano 14 agosto 10 20:43

che botta veramente...stallato di brutto???

mauro.ofx 16 agosto 10 18:58

Peccato... fai tesoro per la prossima volta!!!:wink:

Giulianoo 19 agosto 10 20:53

sicuramente lo terrò a mente. . . . a proposito, dato che la mia esperienza con le ventole non è finita qui . . . anzi . . . vorrei rifarmi un modello simile (se non addirittura lo stesso L39 con il quale mi ci trovavo bene).

il discorso è che vorrei riusare tutta l'elettronica che si è salvata (per fortuna), tra cui la ventola nuova nuova cyclon power 4300.

che dite mi mantengo su quel modello, o vado in altre direzioni compatibilmente con l'elettronica che ho??e inoltre, dovrebbe essere un modello che non abbia inclusi i componenti che già ho

ripeto

cyclon power 4300
ESC 50A
lipo 3S da 2100

grazie per i consigli.

maddriver967 19 agosto 10 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 2187328)
sicuramente lo terrò a mente. . . . a proposito, dato che la mia esperienza con le ventole non è finita qui . . . anzi . . . vorrei rifarmi un modello simile (se non addirittura lo stesso L39 con il quale mi ci trovavo bene).

il discorso è che vorrei riusare tutta l'elettronica che si è salvata (per fortuna), tra cui la ventola nuova nuova cyclon power 4300.

che dite mi mantengo su quel modello, o vado in altre direzioni compatibilmente con l'elettronica che ho??e inoltre, dovrebbe essere un modello che non abbia inclusi i componenti che già ho

ripeto

cyclon power 4300
ESC 50A
lipo 3S da 2100

grazie per i consigli.

Un mio amico la usa sull'AMX Jpower/robbe e un altro modellista l'aveva messa sul Rafale della Hype. Tutti e due hanno la versione a 4 celle,anche se l'AMX fino a poco tempo fa andava e 3 celle e andava decisamente bene,ora è un sattellite!!!!:blink::blink:

flug2000 19 agosto 10 21:52

Se è fatto in Epo puoi tentare di mettere a bagno i pezzi nell'acqua bollente, ritornano quasi come in origine e puoi riposizionarli magari aggiungendo dei rinforzi....se guardi su rcgroup ne hanno rimessi in volo anche più rovinati del tuo !

Giulianoo 19 agosto 10 22:58

si in effetti ci volevo provare a recuperarlo, appena rientro a casa ci provo sperando di combinare qualcosa.

intanto grazie dei consigli

raptorv2 19 agosto 10 23:34

Ti dò un suggerimento se vuoi venire giù ancora prima,
fai la stessa manovra col vento in coda,te lo sbatte giù che è un piacere,
e la stazza del modello non conta........

sono a quota 3 modelli per lo stesso errore,
però ora ho capito:fiu::fiu::fiu:

Giulianoo 20 agosto 10 03:39

occhio che al quarto non sei più giustificato eh!!B)

cioè praticamente se c'è vento uno non può virare??!!!:lol:

grazie della dritta cmq!!

mauro.ofx 20 agosto 10 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 2187680)
occhio che al quarto non sei più giustificato eh!!B)

cioè praticamente se c'è vento uno non può virare??!!!:lol:

grazie della dritta cmq!!

Magari viri più ampio e in leggera accelerazione...:wink:


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