| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
....mmmmah!.....in un paese in cui ci sono ricchezze veramente per tutti, E NE GODONO SOLO IN POCHI, con la comica complicità delle stelle e strisce, mi fanno vomitare...... .....a proposito, io non sono un grande intenditore, ma la livrea fa cagare, i carrelli non si chiudono (e l'anteriore probabilmente è fatto in balsetta) la guida lascia il tempo che trova..... ....bello fare i fighi col sangue degli altri, eh?!..... ![]() ....che si sente che sono un pò stranito?....... ![]() ....che per caso si intuisce una vena polemica?...... ![]() ....che si evince che mme stanno sui maroni?..... ![]() Bocciato
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oh, stasera c'ho il dente avvelenato........ma i campi volo non dovrebbero essere ben distanti dalle linee di alta tensione? ![]()
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
La livrea mica è quella definitiva... Di norma modelli di questo tipo si collaudano non verniciati e si mettono dei motivi colorati per vederne meglio l'assetto in volo. Essendo il collaudo di un modello fatto del tutto in proprio è logico si evidenzino problemi, la non perfetta chiusura dei carrelli e il cedimento di quello anteriore sono alcuni di questi. Per quanto riguarda i fili dell'alta tensione troppo vicini, potrebbe trattarsi dell'effetto di schiacciamento del teleobiettivo.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| No, Comet, ti assicuro, nessuna invidia......il video si commenta da sé.......addirittura i servitori in pista..... X Ciambra Ok, vada per la livrea, ma il resto è una merda.....fortunatamnte i soldi non danno proprio tutto. Preferisco l'altro video (e vada per il tele, lo spero per loro )
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
NO, caro mio, PROMOSSO !!! Ti quoto in pieno !!! Nessuna Invidia, nessuna superficialità. ![]() ![]() ![]() Per il mio guru Ciambra: O.T....: SalvONE caro... ho cambiato l'immagine avatar per darti la possibilità, ...quando lo riterrari oppoittuno, ....DI ACCENDERE IL MOTOREEEE..
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |