Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 09, 12:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Meglio questo??? o questo???

salve a tutti e buona repubblica e che repubblica comunque, sono quì per porvi un altro bel quesito dei miei...
premetto che visto che sono indeciso tra due modelli indiscutibili micro micro con apertura alare di una 30ina di cm vorrei sapere qual' è il migliore tra i due, ma sopra tutto senza mettere in mezzo altri modelli

Questo: Modellismo.it

O questo: Modellismo.it

Qual' è più bello e funzionale tra i due??? grazie a tutti
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 13:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
li ho appena visti su arcipretemodellismo a 89,90€.......
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 14:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
Secondo me il cessna ha un volo più realistico, il citabria è moolto lento e quasi ti annoi, con il cessna invece ti diverti un pizzico di più...

nei negozi è ormai sceso a 89 euro, anche qui a palermo, quindi occhio all'acquisto! il negoziante mi ha proprio specificato che i prezzi della ditta si sono abbattuti di 20 euros

ps perchè non prendi il modello ad ala bassa?
tumbadora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 16:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Secondo me il cessna ha un volo più realistico, il citabria è moolto lento e quasi ti annoi, con il cessna invece ti diverti un pizzico di più...

nei negozi è ormai sceso a 89 euro, anche qui a palermo, quindi occhio all'acquisto! il negoziante mi ha proprio specificato che i prezzi della ditta si sono abbattuti di 20 euros

ps perchè non prendi il modello ad ala bassa?
in ribasso di 20 euro??? ma ha ribassato i prezzi tutta la kyosho???
cmq vedo un po' in giro... qualche link dove c'è un prezzo minore mi aiutate a trovarlo? grazie a tutti

per riguardo l'ala bassa, meglio di no, sono ancora principiante!!! con l'ala alta almeno stò più equilibrato, ma poi vedremo...
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 17:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
li ho appena visti su arcipretemodellismo a 89,90€.......
uh marò!!! 20 euri in meno!!! grazie mille, allora prenoto sicuramente da arciprete!!! mi avete fatto conoscere anche un altro bel sito!!! se non foste stato grazie a voi ci avrei perso un po' di soldini in più!!! grazie grazie grazie
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 21:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Per averlo provato personalmente, ti posso garantire che l'ala "bassa" Kyosho (quello senza alettoni) risponde come un'ala alta, forse meglio.
Ha tanto diedro da essere stabile in virata come un'ala alta.
Tutt'altra cosa sono invece i modelli con alettoni, non mi sono sembrati riusciti come gli altri modelli ; il comportamento non è equilibrato, non saprei dire ora quali siano i difetti ed eventualmente i rimedi, ma la loro guida in palestra non è stata divertente.
Ho guidato modelli piu' veloci, piu' acrobatici ma piu' "guidabili".

Ciao
Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 01:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griso
 
Data registr.: 18-07-2008
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
per riguardo l'ala bassa, meglio di no, sono ancora principiante!!! con l'ala alta almeno stò più equilibrato, ma poi vedremo...
Se non sei esperto prendi il Citabria, è leggero e lento, facile. Ho preso tutti i Minium, e ti assicuro che se vuoi un Minium il Citabria è quello giusto per cominciare. Ma, se sei proprio alle prime armi, cioè vuoi prendere il PRIMO MODELLO della tua vita, insomma se non sei pratico, prenditi un Mini Mag Multiplex, o qualcosa di simile, ad alta ed in EPP. I Minium sono in depron sottilissimo, e se cadono male si distruggono facilmente. L'unico modo per non romperli è di stare su un prato: sono così leggeri che cadendo sull'erba non si fanno mai niente, lì sono veramente indistruttibili.
Griso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 17:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
no vabbè, principiante non proprio... io ho un firebird freedom e diciamo che me la cavicchio, solo che non volo quasi più con lui perchè sono la bellezza di 3 settimane che nello pseudo campo volo sperduto che ho scovato io, sono la bellezza di 3 settimane che tira un ventaccio senza mai fermarsi allora non posso volare allora visto che mio zio ha in appalto la custodia di una tenso struttura con la nostra associazione di tennis, sfrutto la cosa per divertirmi la notte fonda con un 5 o 6 pacchi batteria nella palestra per il resto non mi interessa, io voglio solo volare!!! ho visto tutta la seri minimum e altre marche, multiplex, e-flite, parkzone ecc... ma niente da fare, me ne vado sempre su stò benedetto "cessna"mi piace troppo com'è fatto
andore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
questo aereo con questo motore? myzyo Aeromodellismo Principianti 7 22 settembre 08 14:00
meglio questo o quello? racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 maggio 07 21:39
QUESTO è UN ELICOTTERO SETTATO ALLA PERFEZIONE!!!meglio scappare... RRRappy50 Elimodellismo in Generale 0 11 dicembre 06 11:38
Tra questo e questo..cosa devo preferire? sozi Elimodellismo in Generale 2 12 febbraio 06 17:38
mi dite se questo regolatore va bene per questo? mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 novembre 05 18:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002