| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: macherio
| sagittario fan
ciao ho a casa un sagittario di zanin versione pulso.mi pare ci fosse anche la versione fan .dalle dimensioni a occhio ci dovrebbe stare o la lander da 120,o la hy da127 qualcuno che ne è in possesso può darmi le dimensioni massime di ingombro per vedere quale meglio si adatta? grazie a tutti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: treviso
|
anche un mio amico ha il sagittario di zanin l'ho ha motorizzato con una turbina da 8kg jet cat l'unico problema che ha è che in decollo non sente piu di tanto il direzionale non avendo lo sterzo nel ruotino anteriore !!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Io ho un Saggittario fan da montare (scatola del 1990) confermo che monta una Glef piccola, purtroppo non trovo le istruzioni e il disegno, Visto che si tratta di una modifica della versione pulso e che la parte ventola/condotto é particolare mi farebbe comodo poter dare un occhiata al disegno tanto per capire quali erano le intenzioni del produttore, attualmente mi trovo con un fascio di legnetti e due ordinate in compensato. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |