| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Anche io Mb..bello! ma..parliamone anche male!
Ciao ragazzi! dopo non so quanti mesi tra un cambio di pannolino e un altro ho finito anche io il mio mb339 della fly fly!volevo presentarvelo e chiedervi di cogliere l'occasione per parlarne un pò male.. nel senso..in molti lo hanno lodato sorvolando sui suoi difetti, va bene che è un aermacchi, frecce tricolori, orgoglio nazionale.. ok ma io ho speso circa 800 euro se non di più per questo modello e avrei voluto almeno che i pezzi coincidessero ![]() è chiedere troppo?? non l'ho ancora collaudato e spero mi dia molte soddisfazioni, come credo che farà..avrà anche i suoi pro ma di difetti ne ho visti parecchi..vorrei però che foste voi più esperti a parlarne perchè se lo faccio io che sono nuovo del mondo delle ventole non sono credibile! ![]() comunque ogni volta che lo guardo mi innamoro, finalmente ho il mio mb339
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| Bookmarks |
| |