| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Si da 64mm 5 pale. Sto aspettando quella acquistata su GiantCod, misura strana 65mm? bho? e girante da 6 pale non so se mai la montero'.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Io monto una 1300 da 25c, quelle arancioni che ultimamente sta vendendo GiantCod e devo dire che va veramente bene, tende solo troppo ad alzare il muso quando affondo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
Secondo me è stata colpa della nube del vulcano! E' successo anche a me sul mirage 2000, ho pensato si fosse staccata una stupidaggine di 1 mm di fibra dall'interno della fusoliera (dovuta ad alcune crepette dell'ormai vissuto modello). Mi son partite tutte le pale come niente..
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il mio ha le batterie 1000 3 celle 25 tutte avanti... in pratica si appoggiano al "tappo" prima della punta! ![]() Così anche in affondo a manetta non alza il muso!!! Anche se è un pò picchiatello e lo si sente in lancio... | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno il mio ha due scomparti, uno dedicato alla batteria uno alla rx, io ho seguito quanto scritto sulle istruzioni e posizionato il tutto come indicato. Qualcuno mi consiglia di inclinare la ventola, ma a parte l'impossibilita di farlo no credo si risolva piu di tanto.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |