Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 10, 21:41   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gatal
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ho fatto una denuncia formale a Ebay.it alla quale non hanno risposto (indice di serietà assolutamente discutibile) tra l'altro le foto (che mi ritraggono ) non sono neppure di mia proprietà ma di un noto fotografo di Roma che le cede solo dietro compenso.... il tipo dell'annuncio poi , tanto per la cronaca, è un ex utente del BaroneRosso ... bannato...
Ah male male male...infamata......
gatal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 21:48   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
veramente a volte ebay si accanisce per sopsetti di utenti altre volte, come in questo caso che ci sono certezze fanno finta di nulla, boh valli a capire
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 23:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
aperto la scatola e assemblato cosi per vedere le dimensioni e cosa dovrebe uscire, per molti che lo conscono e un classico ma dato che per me e la seconda ventola intubata e in piu e un mb339 dire che e fantastico e poco.....
adesso una domandina, la colla che danno in dotazione o letto che e meglio uisarla per tutti le parti piccole o sbaglio...poi non c'e scritto ma e una bicomponente da miscelare come tale giusto ...
grazie mille per le prime delucidazioni
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 23:45   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gatal
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 376
Io la colla che è uscita l'ho data in pasto ai topi...scherzo, non la uso, bensì uso UHU POR per tutte le parti, tranne per quelle che devono sopportare sollecitazioni maggiori (vedi ali e fuso) dove uso, anzi userò, la bicomponente.
Corregetemi se sbaglio...
gatal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 09:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ho fatto una denuncia formale a Ebay.it alla quale non hanno risposto (indice di serietà assolutamente discutibile) tra l'altro le foto (che mi ritraggono ) non sono neppure di mia proprietà ma di un noto fotografo di Roma che le cede solo dietro compenso.... il tipo dell'annuncio poi , tanto per la cronaca, è un ex utente del BaroneRosso ... bannato...
Veramente scandalosi... a volte ebay è davvero difficile da capire...
Vi ricordate l'episodio di AntonioF104, anche lui aveva foto pubblicate su ebay per non mi ricordo quale modello...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 09:25   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
aperto la scatola e assemblato cosi per vedere le dimensioni e cosa dovrebe uscire, per molti che lo conscono e un classico ma dato che per me e la seconda ventola intubata e in piu e un mb339 dire che e fantastico e poco.....
adesso una domandina, la colla che danno in dotazione o letto che e meglio uisarla per tutti le parti piccole o sbaglio...poi non c'e scritto ma e una bicomponente da miscelare come tale giusto ...
grazie mille per le prime delucidazioni
Personalmente le colle di "scatola" le metto in parte, solo perchè non le conosco e uso quelle di cui sò il comportamento!
Se la vuoi usare provalo prima da qualche parte!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:12   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2009
Messaggi: 17
io ti consiglierei sempre della flyfly il Mirage che vola che è a bomba , io ce l'ho e te lo raccomando
albatros66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 17:10   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
adesso finiro questo poi penso di fermarmi per quest'anno con nuovi modello, penso non e sicuro, sono un po fuori e poi dipende tutto dal portafoglio, ma come terza ventola vorrei questa
FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: LANDER TECHNOLOGY :: MODELLI EDF IN EPO :: Kit HUNTER ROYAL AIR FORCE......
ma prima devo divertirmi con l'mb339 per quella ce ancora tempo....
questa sera provo la colla di scatola su un pezzo di polistirolo che ho poi dovro cercare, motlo difficile la uhu por o quialche bicomponente decente
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 18:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
dopo varie ricerche , sinceramente non ho capito come si bilancia una ventola senza macchinari, sulle istruzioni ce scritto di farla girare bassi regimi se vibra girare il motore di 20° e solo quello basterebbe per bilanciare una ventola?
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 20:33   #30 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
dopo varie ricerche , sinceramente non ho capito come si bilancia una ventola senza macchinari, sulle istruzioni ce scritto di farla girare bassi regimi se vibra girare il motore di 20° e solo quello basterebbe per bilanciare una ventola?
temo di no...... senti Staud lui è riuscito a bilanciarla .... io no.... sono solo riuscito a farne esplodere 3 su 3
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indecisione Horus1969 Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 maggio 10 14:02
Indecisione dragster46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 70 27 aprile 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002