Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Intanto grazie per la tempestiva risposta, in realtà chiedevo consigli di volo, più che di setup visto che il modello viene venduto completo di tutto, anche di batteria.
Ad esempio: che manovre eseguire in volo? Devo prediligere un volo realistico? Come posso divertirmi al meglio con un modello senza timone? ecc... |
Il fatto che venga fornito completo di batterie non significa che siano le miglori, ovviamente provalo con queste ma se ti piace correre e le dita te lo permettono procurati un pacco celle equivalente (numero di celle e capacità) ma con maggiori C , le prestazioni dei Jet dipendono per la maggior parte da questo. In quanto al volo , il direzionale mobile è poco utile sulle ventole e del tutto inutile su quella taglia di modello. Un volo il più realistico possibile con ampie virate, passaggi bassi in virata, affondate a tutta canna, roll lenti (veloci fanno schifo sui jet) e looping tesi.... questo è il godimento dei ventolari. A differenza degli acrobatici il volo dei jet è più bello e godibile per gli spettatori se si sviluppa sul piano orizzontale piuttosto che verticalmente.