Citazione:
Originalmente inviato da comet Il fatto che venga fornito completo di batterie non significa che siano le miglori, ovviamente provalo con queste ma se ti piace correre e le dita te lo permettono procurati un pacco celle equivalente (numero di celle e capacità) ma con maggiori C , le prestazioni dei Jet dipendono per la maggior parte da questo. In quanto al volo , il direzionale mobile è poco utile sulle ventole e del tutto inutile su quella taglia di modello. Un volo il più realistico possibile con ampie virate, passaggi bassi in virata, affondate a tutta canna, roll lenti (veloci fanno schifo sui jet) e looping tesi.... questo è il godimento dei ventolari. A differenza degli acrobatici il volo dei jet è più bello e godibile per gli spettatori se si sviluppa sul piano orizzontale piuttosto che verticalmente. |
Si hai pienamente ragione sulle batterie, però visto che questo è il mio primo ventolozzo voglio testarlo un pochino prima di prendere delle batterie in più. Nel caso penso di prenderci delle hyperion g3 25C che uso già con estrema soddisfazione. Dici che possono andare bene o non sono abbastanza performanti? Il taglio di batterie del modello è 850mAh.