| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Con tre celle devi rimanere su modelli piuttosto piccoli e quindi piuttosto nervosetti .... non tralascerei comunque il miragione, è vero che devi investire qualche soldo per un pacco 5 celle ma la stabilità del delta, la facilità del suo profilo e le grosse dimensioni ne fanno un ottimo volatore. Anzi , domnica mattina ci facciamo un volo col mio miragione, ok?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri mi piace come linea, ed è praticamente pronto alla radio, la batteria adatta gia ce l'ho... ![]() Che ne pensi? Ps: grazie dell'offerta di farmi provare il Mirage, vediamo dai.. se capita volentieri... ma non so se ce la faccio domenica mattina..
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |