| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve ragazzi, sono nuovo di queste parti, però sto iscritto da un po, ma fino a ora ho asservato e letto un po, ora ho una domanda: dal mio negoziante ho visto un automodello: HUNTER (RTR) BUGGY 1/8TH PAINTED/FC25/2CH R/C gli date un occhiata voi che siete dei grandi nel settore... a dir la verità io mi sono innamorato dell' mta4 che me la fa a 380 euro nuova.....però pure sto modello della buggy non mi sembra male...voi la conoscete?????aspetto le vostre risposte.... grazie a tutti............. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi il mio consiglio è questo: magari spendi un pochino di più all'inizio, ma dopo ti potrai godere grandi soddisfazioni e risultati sia per le prestazioni che per la robustezza e qualità dei materiali ed infine per la reperibiltà dei pezzi non avrai problemi. Per i consigli su altri modelli di buggy ideali per iniziare... lascio la parola agli altri del Barone... Ciao e buon Modellismo!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per quel che ho sentito, ne parlano molto bene come modello per iniziare e "continuare"... i pezzi li trovi di sicuro, le prestazioni ci sono e la qualità c'è tutta, o almeno sempre più delle cinesi...
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
per iniziare??? non vedo niente di meglio di una mbx5....he he he he usata la trovi a poco,i pezzi ovunque,con qualsiasi messa a punto "decente" va da dio in qualsiasi pista io ho iniziato a quest'anno col modellismo,nel senso che non ho avuto macchinine,neanche elettriche prima,neanche da bambino.......iniziato da 0% completamente.....e con questa mi trovo da dio ![]() ![]() ![]() ![]() parere personale come sempre |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |