| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
|
ciao a tutti i "ventolari" (...a scoppio !) Mi piacerebbe parlare con qualcuno che si diverte ancora con i vecchi,cari Rossi90,OS91,BVM91 ecc. Non sono riuscito a trovare un sito che parli di ventole a scoppio... ...solo elettrici e turbine ! Dal mio laboratorio sono usciti F104..Skihawk..Mirage...Crusader..Maverick ..F 86..tutti rigorosamente a scoppio ! Fatevi sentire... Sabre: |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao.... eccone qua uno! ![]() Vedere che sei di Trento.... di Rovereto poi, fa subito venire in mente la mitica MasterFly!! Attualmente volo saltuariamente con il Bullet Byron: ![]() Avendo la disponibilità di ventola e motori BVM, non mi dispiacerebbe trovare una scatola per fare un modello trattivo, tipo Maverick, Viper, Starfire,..... però ormai sono diventati parecchio rari! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
|
Ciao, ...Rovereto...Masterfly...guardacaso sono il fratello di Rolando ex titolare della defunta ditta. Io attualmente volo ( sono ancora in fase di collaudo...) con un F86 Glechauf\OS 91. Appeso al chiodo abbiamo anche un Maverik BVM pronto al volo. chiamami...che ,magari,quando la stagione si apre,si va avolare insieme. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Per fortuna, perché quello a dx e' quel gabibbo di Claudio ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci siamo conosciuti parecchi anni fa a Villesse, eri con Mariani, volava proprio con un Crusader a pulso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |