![]() |
ventole a scoppio ciao a tutti i "ventolari" (...a scoppio !) Mi piacerebbe parlare con qualcuno che si diverte ancora con i vecchi,cari Rossi90,OS91,BVM91 ecc. Non sono riuscito a trovare un sito che parli di ventole a scoppio... ...solo elettrici e turbine ! Dal mio laboratorio sono usciti F104..Skihawk..Mirage...Crusader..Maverick ..F 86..tutti rigorosamente a scoppio ! Fatevi sentire... Sabre: |
1 Allegato/i Ciao.... eccone qua uno! :wink: Vedere che sei di Trento.... di Rovereto poi, fa subito venire in mente la mitica MasterFly!! Attualmente volo saltuariamente con il Bullet Byron: Allegato 136849 Avendo la disponibilità di ventola e motori BVM, non mi dispiacerebbe trovare una scatola per fare un modello trattivo, tipo Maverick, Viper, Starfire,..... però ormai sono diventati parecchio rari! |
ventole ascoppio Ciao, ...Rovereto...Masterfly...guardacaso sono il fratello di Rolando ex titolare della defunta ditta. Io attualmente volo ( sono ancora in fase di collaudo...) con un F86 Glechauf\OS 91. Appeso al chiodo abbiamo anche un Maverik BVM pronto al volo. chiamami...che ,magari,quando la stagione si apre,si va avolare insieme. |
foto F86 1 Allegato/i riciao ecco la foto dell F86...Io sono quello a sx... |
Citazione:
Ci siamo conosciuti parecchi anni fa a Villesse, eri con Mariani, volava proprio con un Crusader a pulso. |
Citazione:
Ho una scatola in cantina dell'F86 della Gleichauf che aspetta di essere costruita... ehehehe |
A 4 ...e noi volavamo con un A4 Blu Angel...ricordi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002