| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...... ehe lo stampo del caproncino C22j, mi risulta che anche quello era finito negli Usa, e poi addirittura ho saputo in Messico (oh forse era nel NewMessico... boh, non ricordo bene???)??? | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Tornado era in mano alla JetMart USA, ma mi risulta che tale azienda non faccia più nulla.... forse in Germania si dovrebbe combinare... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Oggi... usato/sfruttato... a rilevarlo, cosa costerà quello stampo??? C.a 12anni fa, dal giro di conoscenze... mi avevano chieso più di 50milaeuro!!! Quello, lo stampo del TORNADO, non sono mai riuscito a vederlo, ma penso che 50milaeuro e più, siano per uno stampo meccanico per macchinari automatico a iniezione e non bensì manuale, come credo fosse!? | |
|
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Ravenna
|
Ciao Max e tutti gli altri, chi si diverte ancora con le "vecchie" e care ventole a scoppio sono molto di più di quanto ci si possa aspettare, basti vedere nei vari mercatini la velocità con cui tali aeromodelli o motori/ventole vengono venduti. Purtroppo oramai mancano sia i kit (Cuccolo a parte) che motori,ventole ecc..e chi,li ha se li tiene ben stretti. ![]() Evviva le ventole |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Salve, io il c22j della Master Fly l'ho rimediato e lo sto adattando per ventolizzarlo elettrico ma volendo quando avro' finito lo stampo posso sempre riprodurlo così come era originariamente. Ho rimediato anche un Tornado Master Fly incidentato ma credo che ci mettero' un bel po' di tempo in più a rimetterlo su, ricavare gli stampi e farne una versione personale; poi per i nostalgici si puo' sempre rifare quella originale, ma onestamente i carrelli fissi su quel modello non li posso proprio vedere .Infine ho una Gleichauf nuova da dare via se a qualcuno interessa... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |