| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| mb 339 flyfly
configurazione: Motore brushless FF3-303 1600Kv ventola:Ventola HET 90mm batterie: 5000 mha 6 celle turnegy Considerazione: modello lento,ho fatica a far looping Cosa posso fare per farlo piu' veloce
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
e' che nel mio campo volano turbine e sai a faccia della dignità volevo far lo sborone con quel modello ma aime' ho fatti una figura di mer.. ![]() ![]() ![]()
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Allora te le vai a cercare!!!!!! In questo caso sarebbe stato meglio uno Sniper!!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ho un Mb339 a turbina e ho provato il 339 fly fly. Se escludiamo il suono, in volo, il fly fly non ha niente da invidiare in termini di realismo di volo e di precisione ed effettua ogni figura (quella di mer.a esclusa )Fossi in te ne andrei fiero e se qualcuno sfotte (dubito) è un problema suo
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va bene per il volato , ma pretendererei un qualcosina di piu' ,un modello che da in asse orizzontale non riesce a far looping ,(senza prendere velocita') c'é da ritoccare qualcosa . ed é per questo che ho aperto questa discussione , e cioé di migliorarlo quel giusto da dire " adesso é un vero mb"
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
possiedo il 339 flyfly e ne vado fiero, fà tutte le figure che gli chiedi, anche la lomcovack.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Considerando che l'Mb è un trainer sia nella realtà che nella versione flyfly non si può pretendere di sattellizzarlo,anche in virtù dei profili alari piuttosto spessi.Comunque con 6 celle e una ventola Het da 90mm non dovresti avere problemi a fare nessuna figura acrobatica tipica dei jet.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |