| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Assemblaggio ...personalizzato Flyfly Mirage 2000
Mamma mia che bellissimo besshtione!! L'ho preso l'ultimo da C & C model... 100 soli gheviri più 10 di speditionen in-sur-fino-a caltanissetta!!! Sarebbe il mio primo, vero 90 class edf!! S'aspetta ansiosamente che tnt mi porti il turnigy da 181 gr ..out 3650 da 1450 kv che, previsioni permettendo, dovrebbe assicurare i 2 kili di fpinta ftatika!! Nella stessa scatola ci stanno pure i micro retrattili ad aria in avional da 3.5 lib di portata:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro Pneumatic Retract Landing-gear set $61.36 Allora: il direzionale glielo faccio o no?? poi.... la superficie degli elevoni è.......ENOMME!!!!! LA flyfly mi dice due servi da 18 gr..high torque... io ho preso quefti: HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-380MG Micro Servo (Metal Gear) 3.6kg / .15sec / 15.6g $21.50 da far funzionare rigorosamente a 6v con circuito UBEC hextronic alimentato da lipinetta 3s rhino da 620 mah. Vi piacciono ste luci?? a me si: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy R/C LED Lighting System $9.52 ...ce le ho sul Lander F16d e sono very brightness!! Infine: komu skifiu si fibra il polistirolo?? Io ho adottato di poter fare due simpatiche e poco pesanti cose: 1) imbrattare con pazienza e forza tutto l'aereo di MASTRO D'ASCIA SARATOGA con una spatoletta..e strisciando con gran forza (...e perizia se nno si tagghia tutto!!). Risultato: durissimo e resistentissimo a graffi. ![]() ![]() 2) imbrattarlo totalmente di epoxy 5m della pattex....come al punto 1. Risultato: poderosamente più resistente di 1...ma pisa kkiò ssai!! Beddi tutti tranne i tagliaerbe che volano...... si aspettano ansiosamente konsigli.......ARRIMINATIVI ![]() ![]() ![]() :hang ry:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| Bookmarks |
| |