24 marzo 09, 10:50 | #21 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.766
|
Più che altro sei vittima del condotto molto chiuso dello sniper e della buona scarica delle celle. Ragazzi ma parliamo di 76 amp con 4 celle, 1,1 kilowatt grosso modo, su un motore che non raggiunge i 100 grammi !!! una potenza da f3a che il mio mega da 165 grammi di peso non ha retto !!!! Sto motore fa i miracoli altroché.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 marzo 09, 11:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
Messaggi: 752
|
io ho appena comprato un 2W e un HET 4 PALE per il microjet... per ora non ho le lipo! la userò totalmente aperta, nè imbocco nè scarico (per ora) ho già due amici che hanno questa config e con lipo 1800 kokam 30C il motore regge. ovviamente regge passaggi a tutta canna di pochi secondi e poi molti passaggi tranquilli per freddare! (assorbimento rilevato 72A di picco). io credo che cmq prima proverò con 3S e condotto di imbocco e scarico e vediamo come va! |
24 marzo 09, 22:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
24 marzo 09, 23:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| condotto.......... Citazione:
avevo notato questo fattore a banco con 3 celle............. In pratica, a ventola smontata consumava 41A mentre gli assorbimenti sono schizzati a 56 quando ho montato il tutto.......... a 4 celle 76A............P A U R A A A A A A A Stavo pensando a queto mototre......ma il costo mi frena un po e probabilmente con il 2W20 a 4 celle ottengo lo stesso risultato ma con il portafoglio più gonfio Neu Series 1112/2D Kv (rpm/V) 3750 Max Power (W) 800W Max Amp (15sec) 45A Max Efficiency 87% Io (No load A) 2.2.2A Rm (Resistance) 0.005Ohm Shaft Diameter 3.17mm Gearbox N/A Motor Diameter 29mm Motor Length 52mm Motor Weight 145g Built in Fan N/A Max Rpm 60,000 Poles 4 Case Smooth ESC Timing 5-10 deg ESC Switching Freq. 11-13KHz CHE NE DITE ????
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
25 marzo 09, 23:07 | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.766
| Citazione:
Ovviamente non andrà come col 2w e 4 celle, ma almeno potrai tenere aperto il gas e volare più a lungo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
NiMh 6 celle 7,2v 3000 mAh | vangogh | Batterie e Caricabatterie | 6 | 15 maggio 08 23:12 |
celle GREPOW da 4500 mAh !!! | andreis | Aeromodellismo Alianti | 22 | 21 aprile 08 15:48 |
celle GREPOW da 4500 mAh !!! | andreis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 17 aprile 08 15:39 |
celle GREPOW da 4500 mAh !!! | andreis | Aeromodellismo | 0 | 17 aprile 08 15:37 |
Celle Kokam 2000 mAh | Mirav | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 02 marzo 06 07:37 |