| | #51 (permalink) Top |
| Guest
|
Aspetta aspetta aspetta aspetta.... Allora, se alla rx non arrivano 10V ma l'amperaggio si raddoppia, ho la sicurezza matematica di poter mettere quanti servi voglio senza problemi !!! (nel limite dei soliti 4 o 5 che di solito servono ovviamente) E allora perchè alle volte si brucia tutto? |
|
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Beinasco
|
Sorry ho dimenticato il link : Electronicfly-rc - Home page |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
spero che qualche esperto di elettronica ci aiuti....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non sò se puoi togliere il bordo d'entrata (all'interno del modello la ventola deve essere messa senza il bordo d'entrata) Per restare in sicurezza metterei le hyperflow che sono montate sul modello di scatola in versione intubata RTF... Come faccio io... (vedi post e foto indietro). Oltretutto il costo è uguale se non inferiore però hai diversi mozzi a disposizione per meglio adattare il motore che vuoi. | |
|
| | #60 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In pratica non si fa mai quello che ho fatto io perchè i due bec se non identici vanno in "conflitto", oppure si potrebbe avere un regolatore che non taglia la corrente e uno che ha già effettuato il taglio. Con conseguenze molto pericolose su i bimotori!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |