| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq il peso in odv con quella lipo è di 776 gr
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Fai un confronto con le tue... Ad ogni modo non credo che si discosti molto dai 30gr. che dici... al massimo saranno 50gr. ma sai com'è... sui modelli con motorizzazioni ad-hoc... tutto è importante... anche la vitarella... | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
epp, quasi elapor tipo multiplex.....lo produce la Carson ed è già da un pò che gira in EU....naturalmente noi, come al solito, siamo gli ultimi a recepirlo...
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il tuo eurofighter è un tantino sovrappeso .... ma se vola bene lascialo così ... qualcuno ha detto "grasso è bello!" ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Beinasco
|
Ieri sono passato in negozio ho visto quello della carson e anche io non ho resistito . Ho intenzione di provarlo come da configurazione di scatola con le batterie che ho flightpower 3S 2000mA 30 C ( 175 G ) . Pesato completo di tutto sono a 705 G . Se smette di piovere domani provo il collaudo . Il baricentro va bene come da istruzioni ? ( per centrarlo ho dovuto arretrare quasi al massimo la batteria ) . Il lancio a mano è da panico o riesce ad essere governabile sin da subito ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |