| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
Messaggi: 82
| Citazione:
![]() ![]() ![]() olio solito al 3% oppure del buon 2T al 2.5%. DBV 2-Takt Motorenöl vollsynthetisch - 1 Liter sulla jetcat140RX nessuna modifica ai parametri. partita anche di inverno a 3°C. ad ora oltre 11 ore a gasolio senza problemi, tranne quando è finito e la turbina si è spenta.....ad aria non va solo due precauzioni: quando fai il pieno al distributore entra un sacco d'aria per cui lascia riposare il bidone qualche ora, altrimenti quando la pompa della turbina tira forte puo' fare un po' di bolle. e filtra molto bene con un filtro a carta di quelli da benzina sul tubo quando fai il pieno. Se ha un poco di acqua dentro tira a fare un po' di mucillagine se resta fermo per molto tempo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
|
Per capire meglio, utilizzando l'olio della jetcat solo il 3%? Non è poco?
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
Messaggi: 82
| Citazione:
Frank nel suo sito parla di 2% con il gasolio. JetsMunt da' come minimo utilizzabile il 3% la mia comunque ha fatto 11 ore con il 2.5% di 2T (oltre a circa 8 ore con aeroshell/Jet1A) e al momento i cuscinetti non fanno ancora rumore. Al momento stiamo provando un olio nuovo e sto andando al 3.5% con gasolio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Lunga vita a tutti | Amy&Clipper | Presentiamoci | 3 | 20 gennaio 15 08:51 |
| Webra .61 corsa lunga | Paolone63 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 16 aprile 12 23:03 |
| Lunga vita al buggy | freestyle | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 10 ottobre 08 10:24 |
| lunga durata! | gonzo | Batterie e Caricabatterie | 1 | 13 febbraio 08 13:05 |